Santarcangelo d/R. Solo per luglio, mercatino dell’ antiquariato con l’abito da sera.

Santarcangelo d/R. Solo per luglio,  mercatino dell’ antiquariato con l’abito da sera.
Mercatino dell'antiquariato, Santarcangelo. Immagine di repertorio

SANTARCANGELO DI R. Domenica 1 luglio, La Casa del Tempo aspetta curiosi ed appassionati dalle 19 alle 24, sempre ospite della splendida cornice di Piazza Ganganelli e dintorni, a Santarcangelo di Romagna.

La nuova formula serale riguarderà solo quest’appuntamento, con l’intento di ottimizzare le opportunità date dalla stagione estiva e dalla location, sicuramente più accogliente e godibile, nelle fresche ore notturne.

Restano, invece, invariate le caratteristiche espositive e merceologiche del mercatino: sono attesi, infatti, circa 100 operatori (non sono ammessi hobbisti) che esporranno antiquariato, declinato in articoli di arredamento, accessori, suppellettili, biancheria d’epoca, brocantage, gioielli e bijotteria, ceramiche, libri e vinili, numismatica, abbigliamento e oggettistica vintage.

La Casa del Tempo by night è un’occasione imperdibile per fare acquisti e passeggiare al chiar di luna, nell’ambito del suggestivo centro storico fatto di case, palazzi, vicoli, piazzette e con ottimi ristoranti e osterie per una cena tipica o un delizioso spuntino.

Appuntamento domenica 1 luglio, in centro storico a Santarcangelo di Romagna, dalle 19 alle 24.

Ti potrebbe interessare anche...