Amici di Maria De Filippi. Belen e Stefano fuori da Amici 12? Emma e l’amore che non c’era.

Amici di Maria De Filippi. Belen e Stefano fuori da Amici 12? Emma e l’amore che non c’era.
Amici. Belen, Stefano ed Emma, foto di repertorio.

AMICI 12. Gossip & anticipazioni.  Continuano a diffondersi anticipazioni sulla prossima edizione di Amici. Partiamo dagli insegnanti: il prossimo anno potrebbero esserci dei cambiamenti, forse non ci saranno Garrison, Grazia Di Michele, Alessandra Celentano e Luciano Cannito. Dunque, sembrano confermati solo Mara Maionchi e Rudi Zerbi.

STEFANO E BELEN. Nessuna conferma invece – stando alle news diffuse dai media in questi giorni – per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che probabilmente non faranno parte del corpo di ballo. Una “strategia” per aumentare l’attesa della prossima edizione di Amici? Forse no, visto che il programma non dovrebbe aver bisogno di “bluffare” per farsi attendere… Ma è anche vero che il gossip è stato molto presente in questa ultima edizione, portando non poca attenzione verso il talent show.

Insomma, sia che il gossip sia volontario o meno, pare non placarsi attorno alla questione Belen-De Martino. I loro nomi – nel ‘bene’ e nel ‘male’ – continuano ad attirare i riflettori. Ad ogni modo l’assenza della coppia non dovrebbe dispiacere molto al pubblico, soprattutto quella di Belen, fischiata più volte durante il serale della trasmissione. La maggior parte del pubblico si è infatti subito schierato dalla parte di Emma, la ex fidanzata di Stefano De Martino, e concorrente di Amici.
Belen è stata talmente contestata che non ha ballato durante la serata finale all’Arena di Verona. Può essere dunque che Maria De Filippi abbia deciso di evitare situazioni del genere per la prossima edizione, e che la probabile assenza di Belen-De Martino sia un modo non di attirare i riflettori (forse fin troppo accesi!) ma – al contrario – di ‘calmarli’ un po’.
Vedremo come si evolverà la situazione e quali altre novità questo Amici 12 porterà al pubblico.

EMMA MARRONE. Nel frattempo Emma Marrone si ‘sfoga’ sui giornali, ed è anche comprensibile. Dopo la vittoria al festival di Sanremo e il secondo piazzamento ad Amici 11 (superata dalla vincitrice Alessandra Amoroso), anche lei si ‘concede’ al gossip e parla di sè… E di Stefano De Martino… Era amore? Pare che Emma sia arrivata alla conclusione che la loro relazione esistesse solo nella sua testa e che si fosse fatta un’idea sbagliata di quello che all’epoca era il suo uomo. Intervistata da Concita De Gregorio per Vanity Fair, che le dedica la copertina del numero del 13 giugno, afferma: “Lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero ma chissenefrega”. Solo uno sfogo di una donna ferita? Può essere, ma il “chissenefrega” è legittimo e  giusto: andare avanti senza il peso del passato! Ecco la parola d’ordine da seguire dopo il tradimento in amore.. Non è facile, ma bisogna provarci.. No? E poi, in fondo, non è Emma la prima donna che s’innamora dell’uomo sbagliato senza sapere il perchè.. Dopo il dolore, gli occhi si aprono e si va avanti.. Emma è una di noi.

Ti potrebbe interessare anche...