In ricordo di Marco Simoncelli: il numero 58 in Africa sulle tre ambulanze donate.

In ricordo di Marco Simoncelli: il numero 58 in Africa sulle tre ambulanze donate.
58Sic, Marco Simoncelli, foto di repertorio

CERVIA & SOLIDARIETA’. Nel ricordo dell’incontro con Marco Simoncelli è nato un progetto approvato da Kate e dalla famiglia Simoncelliportare il numero 58SIC sulle piste Africane con adesivo 58SIC su ognuna delle tre Ambulanze che porteranno via terra un gruppo di Gente d’Africa Onlus in Mali.
La prima destinata al villaggio di Moro Moro, le altre due saranno dirette verso i paesi Dogon e donate ai villaggi di Borko, Sèguè, Irè, Dourou, Moètoumou, in quelle zone il trasporto infermi avviene solo con trasporti di fortuna, carretti trainati da animali oppure taxi collettivi.
Al Bagno Luigi n° 150 lungomare G.Delledda di Cervia farà mostra di sé una delle 3 ambulanze donate dall’Ospedale di Agordo Belluno moto da pista e da cross del Motoclub Ravenna e da alcuni amici di Cervia, la proprietà del Bagno Luigi preparerà quantità risotto di pesce.

Il ricavato del Motoraduno denominato MOTORISOTTO sarà devoluto a Gente d’Africa Onlus per l’acquisto di medicinali attrezzatura medica e spedizione delle tre ambulanze via terra da Cervia fino in Mali.

MOTORISOTTO
AL BAGNO LUIGI N°150 15 giugno dalle ore 17
MOTOPAELLA
RISTORANTE AL DESERTO 12 luglio S.S. Adriatica dalle ore 20,30

MOTOAPERITIVOSALEDOLCE
AL BAR SALEDOLCE piazza Andrea Costa 29 giugno dalle 19.30

Ti potrebbe interessare anche...