Inaugurazione del Complesso del Carmine. Un ‘Unico’ luogo per le pratiche del territorio.

Inaugurazione del Complesso del Carmine. Un ‘Unico’ luogo per le pratiche del territorio.
Complesso del Carmine

BASSA ROMAGNA. Lunedì 18 giugno alle 9,30 si terrà il simbolico taglio del nastro del Complesso del Carmine, dove sono stati ricollocati nel corso degli ultimi mesi i servizi dedicati alle imprese, ai professionisti del settore tecnico e urbanistico e ai cittadini per quanto riguarda i servizi inerenti ai tributi e ad affissioni e pubblicità. L’intero piano terra del Carmine è dedicato al front office semplificando l’accesso ai servizi erogati dall’Unione e garantendo sempre maggiore efficienza e qualità.

UNICO. Il complesso di servizi è infatti stato denominato “Unico”, per sottolineare che in unico luogo sarà possibile esaurire le pratiche dell’intera area Territorio (Suap, Edilizia, Ambiente, Sismica), oltre che a tutte le attività legate del Settore Entrate comunali. Inoltre è stato fatto anche un lavoro di uniformazione degli orari di apertura al pubblico, in modo da garantire la sovrapposizione degli operatori dei vari servizi coinvolti nella gestione delle pratiche e delle consulenze.
Lunedì 18 giugno, dopo il taglio del nastro è prevista la visita alla sede e agli uffici e a seguire si terrà un breve intervento del Presidente dell’Unione, Raffaele Cortesi, e del Vice Presidente della Regione Emilia-Romagna, Simonetta Saliera.
La ciitadinanza è invitata a partecipare.

Ti potrebbe interessare anche...