Emilia Romagna. Cristina D’Avena e Patrick Ray Pugliese a Misano per ‘Super On tour’.

Emilia Romagna. Cristina D’Avena e Patrick Ray Pugliese a Misano per ‘Super On tour’.
Cristina d'Avena

MISANO ADRIATICO. A Misano il fine settimana che anticipa la Notte Rosa sarà interamente dedicato ai bambini dai 6 ai 14 anni, che saranno i protagonisti dello show condotto da Cristina D’Avena e Patrick Ray Pugliese, simpatico protagonista di due edizioni del Grande Fratello. Per tre giorni da venerdì 29 giugno a domenica 1 luglio dalle 17 alle 20.30 la splendida cornice di Piazzale Roma a Misano Mare ospiterà ‘Super On Tour’, la tourneé dedicata ai giovanissimi organizzata da De Agostini in collaborazione con l’Antoniano di Bologna e Playmaker (casa di produzione di Mtv Italia) per il lancio del nuovo canale per bambini ‘Super’.

KARAOKE A SQUADRE. Durante le tre giornate la cantante, attrice e conduttrice televisiva famosa in tutt’Italia e Oltralpe per aver interpretato tantissime sigle dei cartoni animati, assieme a Patrick, coinvolgerà i bambini in un simpatico Karaoke a squadre con l’intervento del pubblico. Il divertimento non finirà qui, infatti, Laura Esquivel, giovane attrice e cantante argentina già protagonista di Ballando sotto le Stelle, curerà il Giro Giro Tour portando sul palcoscenico balletti e canzoni che coinvolgeranno anche i pubblico. Gli organizzatori attendono mediamente dalle 600 alle 1.000 persone al giorno.

Le telecamere del nuovo canale De Agostini riprenderanno i due format televisivi ed i protagonisti e spettatori potranno rivedersi sul Canale 47 del digitale terrestre. A due passi dal mare sarà montato un palcoscenico di 10metri di larghezza per 8 di profondità da cui uscirà una pedana lunga 4 metri che dal lungomare arriverà sino
all’imbocco della centralissima via Repubblica.
Per consentire il corretto svolgimento della iniziativa e la sicurezza dei presenti a partire dal pomeriggio di giovedì 28 sino a tutta domenica 1° luglio, sarà interdetta la circolazione su via Litoranea solo nel tratto compreso tra via Piemonte e via Marconi.

Ti potrebbe interessare anche...