Amici 12 di Maria De Filippi: Mara Maionchi c’è! Provini in corso. ‘Uomini e Donne’ e ‘C’è posta per te’?

Amici 12 di Maria De Filippi: Mara Maionchi c’è! Provini in corso. ‘Uomini e Donne’ e ‘C’è posta per te’?
Mara Maionchi ad Amici, foto di repertorio

TV. MARIA DE FILIPPI. Amici 12. I fedeli dei programmi di Maria De Filippi possono stare tranquilli: Amici parte in autunno, a fine novembre.
La finale verrà suddivisa in quattro serate come accade per Sanremo, idea della De Filippi; mentre rimane ‘in sospeso’, per ora, la novità Amici Kids, cioè la versione Amici per i più piccoli.

MARA MAIONCHI. In questi giorni sulle pagine di Vero Tv, l’amata Mara Maionchi ha confermato la sua presenza come giudice per l’annuale talent show di Maria De Filippi. La nota talent scout sarà dunque presenta ad Amici, trasmissione giunta alla dodicesima edizione (Canale 5). La Maionchi ha anche spiegato che il suo passaggio da X-Factor ad Amici è motivato da ragioni professionali legati alla voglia di cambiare esperienze e di rinnovarsi. Ha inoltre aggiunto che il fatto che Amici sia slegato dal ‘fardello’ delle case discografiche – a differenza di X-Factor legato alla Sony – aumenta ancora di più il suo entusiasmo.

PROVINI. Intanto sono in corso i provini a Roma: si parte oggi lunedì 16, per proseguire martedì 17 e mercoledì 18 dalle 9 alle 17 negli Studi Elios di Roma in Via Triburtina 1361. Saranno accettati coloro che hanno tra i 18 e i 26 anni, muniti di documento d’identità. Non è possibile sostenere più di un provino per la stessa edizione e si ricorda che chi deciderà di partecipare ai provini dovrà farlo a proprie spese. La produzione comunicherà di volta in volta l’eventuale necessità di ulteriori provini per approfondire la conoscenza dei candidati.
Quindi: aspiranti cantanti, cantautori e ballerini, cosa aspettate?

Qualcuno – fedelissimo di Maria e dei suoi programmi di successo – si chiederà: Che fine hanno fatto ‘Uomini e Donne’ e ‘C’è posta per te’? Tranquilli, anche questi sono stati confermati. Maria De Filippi porterà avanti il suo amato ‘tris’ di programmi!

Ti potrebbe interessare anche...

1 Commento

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale