Belen incinta? Forse. La sorella Cecilia, Corona e la ‘farfallina’: il caso delle sorelle Rodriguez.

Belen incinta? Forse. La sorella Cecilia, Corona e la ‘farfallina’: il caso delle sorelle Rodriguez.
le sorelle Rodriguez, foto di repertorio

BELEN & GOSSIP. Belen è incinta? La domanda aleggia da molti giorni e non si posa. Anzi, c’è chi insiste, come Novella 2000 che mette quello che sarebbe il super-scoop dell’estate, in copertina: ‘Belen è incinta’. Ma sarà vero? Sulle pagine della rivista ci sarebbero (nel prossimo numero) i particolari della maternità della Belen, data al terzo mese di gravidanza. A dir la verità, dalle fotografie di Formentera (di pochi giorni fa), non emergono segni di dolce attesa sul corpo della showgirl argentina. Ma questo non prova nulla: infondo sarebbe (il condizionale è d’obbligo) solo all’inizio della gravidanza.

Quindi, se lo scoop fosse basato sulla realtà, non ci sarebbe nessuna crisi di coppia tra Belen e il suo amato.. Ad ogni modo, se Belen fosse incinta di 3 mesi, vorrebbe dire che il concepimento è avvenuto all’inizio della relazione con il ballerino Stefano De Martino (l’ex di Emma Marrone). Insomma, tanta voglia di maternità! Non è mai stato un segreto che Belen avesso il desiderio di diventare mamma. E ora? E ora aspettiamo di sapere se è vero oppure no, nel frattempo…

BELEN & CECILIA. Nel frattempo, Belen non se ne sta certo tranquilla ad attendere cosa scrivono i giornali, anzi, fornisce – volontariamente o no – nuovo materiale su cui scrivere e parlare. L’ultima puntata del gossip ‘Beleniano’ riguarda la famosa farfallina e il relativo marchio nato proprio in questo periodo, registrato da Fabrizio Corona, ex di Belen.
A questo punto è entrata ‘in scena’ la sorella di Belen: Cecilia, fotografata con una Mia Bag, borsa con il marchio della farfallina. Belen sarebbe arrivata anche alle minacce nei confronti di Social Channel, il sito gestito dall’amico di Corona Mirko Scarcella.
Probabilmente sono tante le cose che di questa mossa di marketing non vanno giù a Belen: il fatto che la farfallina fosse ‘sua’ (tutti hanno presente il famoso tatuaggio della farfallina… ma lei non registrò il marchio!) e che a posare con quel marchio fosse proprio sua sorella. Ma Cecilia è una persona adulta che fa le sue scelte lavorative e che probabilmente sta ‘aspettando’ che la carriera decolli..
Forse Belen avrebbe dovuto parlare con la sorella invece di urlare ai quattro venti minacce contro Social Channel che pare abbia risposto di fare ‘solo’ informazione.

Diciamo la verità, nel bene e nel male, ogni cosa che Belen (e i vip del momento) fa o dice, fa scatenare i media! E lei lo sa, e Cecilia lo sa.. e tutti lo sanno.. Quindi è praticamente impossibile sapere cosa ci sia di spontaneo in questa telenovela infinita..

Alla prossima puntata!

Ti potrebbe interessare anche...

1 Commento

  • Sarà ma io non ci credo una che anche solo sospetta di essere incinta fuma e beve?????Poi un sito pubblica delle foto di lei che gioca con un bambino a Formentera (vedi Verona) e il gioco è fatto? Poi ieri non erano a Roma “tristi”e da soli. Che fine a fatto la sorellina?
    Mi sa tanto che ci stanno prendendo per il culo!!!!

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale