Patrick con Cristina D’Avena, show itinerante in piazza ( canale 47 digitale terrestre e 625 Sky).

Patrick con Cristina D’Avena, show itinerante in piazza ( canale 47 digitale terrestre e 625 Sky).
_DSC4318

SHOW CANORO IN PIAZZA. Patrick, ex inviato di Striscia la notizia e di Le iene, dj e produttore discografico, amante della pittura, fra quelli lanciati dal Grande Fratello è stato sicuramente uno dei pochi personaggi ad emergere concretamente. Dal 7 di luglio per 16 puntate, ogni sabato e domenica alle 20:30 (canale 47 del digitale terrestre e 625 su Sky) lo ritroveremo a condurre insieme all’inossidabile Cristina D’Avena uno show canoro itinerante che riporta nelle piu belle piazze romagnole (venerdì 27 e sabato 28 luglio a Riccione piazzale San Martino ) le più conosciute sigle dei cartoni animati, alcuni brani dello Zecchino d’Oro e una ricca selezione di tormentoni estivi. La prima produzione originale di Super, la rete di De Agostini Editore destinata ai più piccoli

Patrick si ripropone al pubblico sfruttando le sue indiscusse e divertenti doti di intelligente ironia che l’hanno reso così popolare e fatto apprezzare da un ampio pubblico di tutte le età. Sull’improbabile coppia formata con la D’Avena, così distanti nel proprio stile l’uno dall’altra, si regge il perfetto equilibrio che rende divertente, spiritoso e frizzante il programma leggero dedicato alle famiglie. La prima produzione originale di Super, la rete di De Agostini Editore destinata ai più piccoli.

LE PUNTATE. In ogni puntata Patrick avrà il difficile compito di cercare di rubare a Cristina lo scettro di consolidata reginetta della musica… riuscirà Patrick nell’ardua impresa? Potremo saperlo assistendo alle battaglie all’ultima ugola in cui si cimenteranno i veri protagonisti del programma, ovvero bimbi e ragazzi dai 6 ai 14 anni, che formeranno le squadre contendenti capitanate dai due allegri conduttori. Per Patrick la conduzione di questo programma è una grande opportunità per poter prendere in mano la televisione, una volta per tutte, come conduttore divertente e ironico. Una sfida, un modo finalmente diverso per presentarsi al pubblico esprimendosi e facendosi conoscere in una nuova veste. Certamente questa opportunità è arrivata in un momento in cui, anche in Tv, c’è davvero tanto tanto bisogno di volti nuovi e della leggerezza che non tutti riescono a trasmettere…

 

Ti potrebbe interessare anche...