Vela. E quando l’estate finisce? Un weekend nella riserva naturale di Torre Guaceto!

Vela. E quando l’estate finisce? Un weekend nella riserva naturale di Torre Guaceto!
Riserva Naturale di Torre Guaceto, foto di repertorio

MILANO & PUGLIA. Per salutare l’estate da poco terminata il Centro Velico Torre Guaceto organizza un weekend all’insegna dello sport, del divertimento e del sole presso la propria base pugliese a Torre Guaceto a meno di 10 km da Brindisi. Dal 28 al 30 settembre sarà così possibile trascorrere un weekend di vela e non solo.
La base nautica del Centro Velico, che si trova all’interno della “Riserva Naturale di Torre Guaceto“, si animerà per l’ultimo fine settimana di settembre durante il quale sarà possibile per chi è neofita familiarizzare con derive, catamarani e windsurf; mentre i più navigati potranno sfidarsi fino all’ultimo soffio di vela. Istruttori qualificati saranno pronti ad assistere gli allievi, più o meno esperti, che vorranno riprendere contatto con le diverse imbarcazioni. Il tutto in un luogo immerso nella vegetazione, che si affaccia su una baia sabbiosa di rara bellezza e protetta da piccole isole che delimitano uno specchio d’acqua, ideale per la navigazione.
Una due giorni per stare insieme, fare nuove amicizie e saldare quelle di vecchia data. L’appuntamento da non perdere è quindi da venerdì 28 a domenica 30 Settembre a Torre Guaceto (BR).
Il costo è di 40 Euro, tutte le informazioni sono disponibili sul sito http://www.centrovelicotorreguaceto.it/

Ti potrebbe interessare anche...