Emilia Romagna& Riviera. Parte dal Fantini Club di Cervia il primo Happy crock on the beach!

Emilia Romagna& Riviera. Parte dal Fantini Club di Cervia il primo Happy crock on the beach!
Happy Crock beach

LONGIANO&CERVIA.  Durante il primo beach party firmato Martini alimentare, organizzato per il week end del 4 e 5 agosto al Fantini Beach Club di Cervia, all’ora dell’aperitivo, sarà possibile giocare con le simpatiche mascotte della nuova linea di prodotti panati, che la Martini Alimentare S.r.l. ha presentato in anteprima al Cibus di Parma 2012.
TRE SPECIALITA’. L’allegria e la spensieratezza di ‘Happy crock, le tre specialità a base di carne suina, di pollo e di coniglio, che si fanno snack ideale per una festa tra amici o per una cena informale in famiglia, racchiuse in un simpatico barattolino, saranno le protagoniste dell’evento.

UN EVENTO ITINERANTE. ‘Happy crock on the beach’ sarà un evento itinerante, che, oltre a far conoscere ed assaggiare ai loro target elettivi (i bambini e i ragazzi, i primo luogo, ma anche all’intera famiglia), porterà in alcune delle spiagge più belle della Riviera romagnola tanto gioco, tanta musica, e divertimento e, per coloro che vorranno cimentarsi in alcuni originali ed esilaranti giochi, anche simpatici gadget per la vita da spiaggia. Questi primi eventi rientrano in un ampio piano di marketing strategico, inteso ad affermare Martini come grande azienda alimentare, capace di immettere sul mercato nuove, innovative linee di prodotti.

LA MOTIVAZIONE. “Con questa importante iniziativa – afferma il dottor Fabrizio Goracci, direttore commerciale della Maritini Alimentare – intendiamo, ancora una volta, sottolineare il valore del nostro claim ‘Autori di sapori’ ed esprimere la vicinanza ai consumatori finali, attraverso la carica innovativa e la creatività degli chef della nostra grande cucina, che caratterizzano tanti prodotti della nostra azienda: sempre graditi e vicini alle persone di ogni età”.

 

Ti potrebbe interessare anche...