Salsomaggiore Terme. Domenica 5, altro appuntamento con Diciottoeventi. Con Stefano Chiodaroli.

Salsomaggiore Terme. Domenica 5, altro appuntamento con Diciottoeventi. Con Stefano Chiodaroli.
Stefano Chiodaroli

SALSOMAGGIORE/ DICIOTTOEVENTI 2012 – V edizione. Il prossimo appuntamento del Diciottoeventi di domenica 5 agosto avrà come protagonisti l’attore comico Stefano Chiodaroli, uno dei protagonisti di trasmissioni televisive quali Colorado Cafè e Zelig. E’ stato tra gli interpreti dell’ultimo film di Michele Placido ‘I fiori del male’ che narra la vicenda criminale del bandito milanese Renato Vallanzasca; in questo momento sta conducendo, in coppia con Alessia Ventura, il programma Vuoi scommettere, talk show di intrattenimento sul mondo del calcio, in onda su Sky Sport e ha interpretato Mariano, ladro di macchine e picchiatore dal cuore d’oro, nella sitcom ‘Belli dentro‘  in onda su Canale 5.

Franco Forte, giornalista professionista, scrittore, sceneggiatore e consulente editoriale, è direttore editoriale delle collane da Edicola Mondadori. E’ stato autore per le serie TV “Distretto di Polizia” e “RIS: Delitti imperfetti”, e ha scritto la sceneggiatura del film TV “Giulio Cesare”.

Lorenzo Lasagna, ha pubblicato romanzi e racconti con il nome Errico Malò, il progetto di scrittura in corso con Guido Cavalli e il testo teatrale Paulus sulla battaglia di Stalingrado. Tra il 1996 e il 2001 ha collaborato con la pagina ‘Cultura e Società’ della Gazzetta di Parma, e con l’Istituto storico della Resistenza di Parma.

DICIOTTOEVENTI 2012 – Quinta edizione. Un’estate a Salsomaggiore Terme (24 giugno – 2 settembre)

Gazebo di Viale Romagnosi, in caso di maltempo Terme Berzieri. Presentazione incontro di domenica 5 agosto 2012. Con Stefano Chiodaroli – attore; Franco Forte – giornalista e scrittore; Lorenzo Lasagna – scrittore

Ti potrebbe interessare anche...