Quarta finale regionale di Miss Italia in Emilia Romagna. Questa volta a Marina di Ravenna.

Quarta finale regionale di Miss Italia in Emilia Romagna. Questa volta a Marina di Ravenna.
podio con PREFETTO E QUESTORE

EMILIA ROMAGNA & MISS ITALIA. Quarta finale regionale di Miss Italia in Emilia Romagna. Il tour del concorso Miss Italia, arriverà sabato 4 agosto al porto turistico ‘Marinara shopping centre’ di Marina di Ravenna, con l’assegnazione del quarto titolo regionale, la prestigiosa fascia di bellezza, che darà la possibilità a colei che se l’aggiudicherà, di accedere alle prefinali nazionali di Miss Italia, che si svolgeranno da Montecatini Terme dal 22 al 26 agosto.

Un evento targato Miss Italia, che rispetto allo scorso anno raddoppia. Nel corso della serata infatti saranno due i momenti di proclamazione; il primo per l’assegnazione del titolo di Miss Ravenna 2012, che varrà assegnato obbligatoriamente ad una concorrente di Ravenna o provincia, che sarà seguito da una straordinaria sfilata di alta moda, per concludersi poi con la proclamazione della fascia regionale di ‘Miss Deborah Milano Emilia Romagna 2012′ . Uno show di bellezza eleganza e buon gusto ,organizzato dal cav. Gianni De Lorenzo, con Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna di Miss Italia, in collaborazione con alcuni commerciati di ‘Marinara’ , la locale Pro Loco e il sostegno di qualificate aziende ed imprenditori locali.

 LA GARA. A contendersi le ambite fasce di bellezza sono state invitate tutte le 62 ragazze vincitrici di una selezione o di un titolo speciale,assegnati dal concorso fino ad oggi. Già dal tardo pomeriggio le ragazze di Miss Italia, provenienti delle province di Piacenza, Parma, Reggio, Modena, Bologna, Ferrara,Ravenna,Rimini, Forlì-Cesena, arriveranno al ‘Marinara shopping centre‘,per le prove dello spettacolo serale,sul grande palco di Miss Italia che sarà allestito per l’occasione.

 LO SPETTACOLO. Alle 21.30 inizierà lo spettacolo dell’estate,ed entreranno in scena le Miss , pronte a sfidarsi e fra eleganti sfilate con abiti da sera, costumi da bagno,movimenti coreografici, momenti di animazione ed emozionanti filmati che raccontano la storia dei 73° anni del concorso, poco prima della mezzanotte si conoscerà il nome ed il volto della nuova ‘Miss Ravenna 2012 ‘ e della vincitrice del titolo regionale di ‘Miss Deborah Milano Emilia Romagna 2012‘, che rappresenterà il porto turistico ‘Marinara Shopping Centre’ e la località di Marina di Ravenna, alle prefinali del concorso Miss Italia 2012 .

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...