Bellaria Igea Marina. Bando per orti biologici per anziani. Scade sabato 29 settembre.

Bellaria Igea Marina. Bando per orti biologici per anziani. Scade sabato 29 settembre.
Orti biologici

BELLARIA IM & BANDO PUBBLICO ORTI BIOLOGICI PER ANZIANI. Si tratta di piccoli appezzamenti, di proprietà del Comune, che l’Amministrazione mette a disposizione al fine di dare continuità alla politica di valorizzazione della terza età: venti si trovano ad Igea Marina (zona Parco del gelso) e otto sono a Bellaria (adiacenti a via Ravenna).

I REQUISITI.  In particolare, due sono gli orti, entrambi a Igea Marina, che si sono resi disponibili e per i quali il bando intende individuare nuovi destinatari. I requisiti per l’ammissione all’iniziativa sono essere residenti a Bellaria Igea Marina; essere pensionati di qualunque genere e categoria; avere superato il 55° anno di età per le donne e il 60° per gli uomini.
L’orto non è cedibile, e dovrà essere utilizzato esclusivamente per la coltivazione di ortaggi o di altri prodotti agricoli per il consumo familiare, e comunque non destinati alla vendita. Inoltre, ogni coltivatore è tenuto al pagamento di una quota fissa annua per concorrere alle spese.

LA DOMANDA. La domanda di partecipazione deve essere presentata in forma di dichiarazione sostitutiva e compilata sul modulo predisposto. I moduli sono in distribuzione presso lUfficio per le relazioni con il pubblico del Comune, aperto tutti i giorni feriali dalle ore 08,00 alle ore 13,30, oppure scaricabili dal sito www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it, link diretto www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/pdffiles/Bandi/2012/_3K80RUOSQ_20120730.PDF.

Nella domanda, da restituirsi presso lo stesso U.R.P. entro il 29 settembre, dovrà essere dichiarato il valore ISEE del nucleo famigliare.

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...