Radio Deejay & Riccione Estate 2012 . A Ferragosto si ride con Baz, il ‘lettore multimediale’ .

Radio Deejay & Riccione Estate 2012 . A Ferragosto si ride con Baz, il ‘lettore multimediale’ .
Baz - BAZ

RICCIONE & FERRAGOSTO. Baz, il lettore multimediale più ‘divertente del mondo‘, sarà il protagonista dello spettacolo che accompagnerà Riccione verso il Ferragosto 2012. Direttamente dal programma di Italia 1 Colorado, alle 21 e 30 di martedì 14 agosto, sarà proprio Baz, al secolo Marco Bazzoni, a portare la sua comicità adattissima a tutte le età, sul palco di piazzale Roma. Per una serata spensierata, leggera, e soprattutto piena di allegria. Si tratta della seconda delle tre serate regalate ai riccionesi e ai turisti da Radio Deejay e dal Comune di Riccione.

LA SCHEDA. Sardo di nascita ma milanese di adozione, Marco Bazzoni è arrivato al successo (testimoniato anche da importanti riconoscimenti ricevuti come il Premio Walter Chiari nel 2006) dopo anni di gavetta e di grandi esperienze fatte nelle scuole di recitazioni e nei piccoli locali, vera fucina dei grandi artisti. Poi, dopo varie presenze in programmi televisivi e radiofonici, la consacrazione a Colorado. Baz presenterà il suo spettacolo ‘A Baz Live’. Lo spettacolo di Baz sarà preceduto da un breve concerto di Filippo Malatesta. Il cantautore di Villa Verucchio riproporrà alcuni dei suoi successi tratti dai 5 album finora pubblicati. La serata si chiuderà con i tradizionali fuochi d’artificio. Una bellissima serata: un modo piacevole e divertente per accogliere il Ferragosto!

La manifestazione è prodotta da San Marino Performance, insieme a Radio Deejay e all’assessorato al Turismo di Riccione con la Direzione Artistica di Linus.

 

Il programma delle dirette da Aquafan – Oltremare

Laura e Rudy Zerbi, fino al 25 agosto dalle 10 alle 13

dal Summer Studio di Radio Deejay in piazzetta del Faro

Andrea e Michele e Domenico Nesci, fino al 18 agosto dalle 21 alle 23

 Il prossimo grande appuntamento con Radio DeeJay:

90.30.20. concerto di Max Pezzali, J-Ax ed Emis Killa
sabato 18 agosto ore 21 piazzale Roma

ingresso libero

Nella immagine, Marco Bazzoni in arte Baz

 

Ti potrebbe interessare anche...