Cervia.A piedi nudi sulla sabbia. Fra palme, ulivi, vele e divanoni relax. E tante specialità.

Cervia.A piedi nudi sulla sabbia. Fra palme, ulivi, vele e divanoni relax. E tante specialità.
foto Albano Venturini (22)

CERVIA & FERRAGOSTO ON THE BEACH. Dopo il grandissimo successo della serata di San Lorenzo lo scorso venerdì al Fantini Club di Cervia, che ha visto migliaia di ragazzi affollare la spiaggia trasformata in disco, dopo la cena sotto le stelle da tutto esaurito, mercoledì 15 si replica con ‘Ferragosto on the beach’: l’altro imperdibile appuntamento di agosto, diventato ormai un punto di riferimento dell’estate sulla spiaggia di Cervia.

LA SERATA. Si parte alle 21 con la cena a piedi nudi sulla sabbia, nella magica atmosfera creata dal Fantini Club, fra palme, ulivi, vele e divanoni relax direttamente sulla spiaggia. Per l’occasione il Fantini Ristorantino offre uno speciale menù a base di pesce: in apertura medaglie di pesce spada al pepe verde, pavè di patate e cicoria, seguite da strozzapreti alla primizia di mare, filetto di scorfano in crosta di sesamo con patate sabbia e, per finire, semifreddo ghiacciato allo zabaione coulis di fragole e mentuccia. (Per prenotazioni tel 0544 956519)

Dopo cena si scatena il divertimento fino a tarda notte, con musica e drink sotto le stelle. In consolle i dj Alex Effe, Matte Botteghi e Marco Serotti.
INFORMAZIONI: Fantini Club, lungomare G. Deledda 182, 48015 Cervia (RA), tel.0544.956519 -

 

Ti potrebbe interessare anche...