Misano Adriatico. Il vecchio West sulla darsena di Portoverde, con il Western week end.

Misano Adriatico. Il vecchio West sulla darsena di Portoverde, con il Western week end.
West Mitten Monument Valley Arizona

MISANO ADRIATICO. Sabato 18 agosto a partire dalle ore 18.30 l’elegante località di Portoverde si trasformerà in cittadina Western in pieno stile statunitense, per la II edizione del Western Week End. Sulla darsena, nelle piazze e sotto i portici i protagonisti della serata saranno i miti a stelle e strisce: dalle auto storiche made in USA alle rombanti Harley Davidson del Riccione Chapter che si raduneranno al ristorante La lanterna dove saranno accolti da Stefano Giannini, sindaco di Misano e Daniele Gusella , presidente dell’associazione Amici di Portoverde che organizza l’evento.

GLI SPETTACOLI. Alle 19.30 nel Parco dei Fiori si svolgerà lo spettacolo di destrezza equestre a cura dei Cavalieri della Valconca che si esibiranno in dressage, lavoro, reining e stop slider. Ovviamente non possono mancare i concerti e i balli di musica country. A partire dalle ore 20.00 ben 4 band che si esibiranno dal vivo sul palcoscenico di piazzale Colombo ed i ballerini della scuola Wild Angels coinvolgeranno i presenti in tipici balli di gruppo.

Sempre in piazzale Colombo chi vorrà potrà cimentarsi in sfide di rodeo cavalcando il toro meccanico cercando di non essere disarcionato. I bar e ristoranti si trasformeranno in saloon con menù del vecchio West a prezzi agevolati.

 

Ti potrebbe interessare anche...