Misano Adriatico. Il vecchio West sulla darsena di Portoverde, con il Western week end.

MISANO ADRIATICO. Sabato 18 agosto a partire dalle ore 18.30 l’elegante località di Portoverde si trasformerà in cittadina Western in pieno stile statunitense, per la II edizione del Western Week End. Sulla darsena, nelle piazze e sotto i portici i protagonisti della serata saranno i miti a stelle e strisce: dalle auto storiche made in USA alle rombanti Harley Davidson del Riccione Chapter che si raduneranno al ristorante La lanterna dove saranno accolti da Stefano Giannini, sindaco di Misano e Daniele Gusella , presidente dell’associazione Amici di Portoverde che organizza l’evento.
GLI SPETTACOLI. Alle 19.30 nel Parco dei Fiori si svolgerà lo spettacolo di destrezza equestre a cura dei Cavalieri della Valconca che si esibiranno in dressage, lavoro, reining e stop slider. Ovviamente non possono mancare i concerti e i balli di musica country. A partire dalle ore 20.00 ben 4 band che si esibiranno dal vivo sul palcoscenico di piazzale Colombo ed i ballerini della scuola Wild Angels coinvolgeranno i presenti in tipici balli di gruppo.
Sempre in piazzale Colombo chi vorrà potrà cimentarsi in sfide di rodeo cavalcando il toro meccanico cercando di non essere disarcionato. I bar e ristoranti si trasformeranno in saloon con menù del vecchio West a prezzi agevolati.