Cesenatico& Spettacoli in spiaggia. Concerto Margò80, per l’ultimo ‘Vengoanckio’ a Zona Cesarini.

Cesenatico& Spettacoli in spiaggia. Concerto Margò80, per l’ultimo ‘Vengoanckio’ a Zona Cesarini.
Margo'80

CESENATICO & A ZONA CESARINI. Anche questa seconda edizione ha riscosso un grande successo di pubblico, frutto della rinnovata sinergia fra operatori turistici e istituzioni. Da giugno ad agosto per nove serate sul palco di Zona Cesarini si sono esibiti: Caiman, Andrea Vasumi, Dancin Machines, Magic Queen, Gloria Turrini, Umagroso, Giorgio Verduci e Sergio Casabianca. La chiusura è affidata ai Margo’ 80, paladini romagnoli della disco-dance targata anni ’80 per una serata tutta da ballare a partire dalle 21:30.

I Margo 80 sono stati una delle prime band italiane a dedicare il proprio repertorio esclusivamente alla musica disco-pop degli anni ’80. Nello show vengono presentati tutti gli evergreen stranieri di quegli anni senza ovviamente trascurare il panorama italiano. Uno spettacolo di musica e luci in cui anche l’occhio viene pienamente soddisfatto, grazie al look in perfetto stile 80s. La formazione è composta da Filippo “

Filo” (tastiere), Simone “Buc” (chitarra e cori), Marco “Margò” (voce), Rudi (batteria e percussioni), Diego (basso e cori).

 

Ingresso libero

 

Ti potrebbe interessare anche...