Banda città di Rimini, in piazza Tre Martiri, per un ensemble con i migliori musicisti riminesi.

Banda città di Rimini, in piazza Tre Martiri, per un ensemble con i migliori musicisti riminesi.
Banda Città di Rimini

 BANDA CITTA’ DI RIMINI. Prosegue con il concerto di sabato 25 agosto, alle ore 21,15 in piazza Tre Martiri, la stagione concertistica della Banda città di Rimini dopo il successo registrato al debutto, sabato scorso, che ha visto la partecipazione di centinaia di persone. Il secondo appuntamento avrà come partner Rimini Fiera.

La Banda arriverà in piazza Tre Martiri dove si esibirà in concerto diretto dal maestro Jader Abbondanza, sfilando, con partenza alle ore 21, dall’Arco d’Augusto. La rassegna di quattro concerti che avrà il suo clou con il concerto conclusivo della Big Band, un ensemble formato dai migliori musicisti riminesi, proseguirà l’8 settembre e il 15 settembre. L’ingresso è gratuito
LA SCHEDA. La Banda città di Rimini, nata del 1828, rappresenta la più antica realtà musicale operante nel territorio della provincia di Rimini. Vanta un organico composto da circa 60 elementi ed è parte integrante del patrimonio identitario e del carattere musicale della città Rimini e del suo territorio.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...