Emilia Romagna. Da 61 anni in vacanza a Cervia. Giornata speciale per Amici da record.

Emilia Romagna. Da 61 anni in vacanza a Cervia.  Giornata speciale per Amici  da record.
Anna Maria Buzan 22 08

CERVIA MILANO MARITTIMA. Batte ogni record della giornata di premiazione la famiglia Magagnoli che da 61 anni trascorre le vacanze a Cervia. A ritirare la pergamena la signora Buzan Annamaria in Magagnoli che ha ricevuto, il ‘premio‘ come gli altri ospiti, dalle mani del sindaco di Cervia Roberto Zoffoli. La segnalazione per la fedeltà da record arriva dal Bagno Silverio che ha segnalato altri 8 ospiti fedeli che da 52, 31, 30 e 25 anni scelgono Cervia per il relax estivo.
I TANTI PREMIATI. E’ stata la premiazione più affollata della stagione. I fedelissimi più fedelissimi ovvero i turisti che trascorrono le loro vacanze a Cervia da oltre 50 anni hanno ricevuto oltre a pergamena, vino e biglietti omaggio per la Casa delle Farfalle & co. un vaso di sale in ceramica con i colori di Cervia.Particolarmente presenti gli stabilimenti balneari con un gruppo numeroso di Bagno Silverio, Bagno Angela, Bagno Franco e Bagno Ulisse e alcuni proprietari di appartamenti, oltre agli hotel Major ed Helios.
I premiati più fedeli vanno dai 61 anni della famiglia Magagnoli a 58 di Giuseppe Sciuto, 56 di Mirella Adamoli, 53 di Andrea Anceschi, ai 52 della famiglia Borella e della famiglia Mandelli ai 50 della famiglia Miserocchi. Ma nella lunga lista dei premiati i turisti vantano ancora dai 49 ai 10 anni di costante fedeltà.

E’ sicuramente un orgoglio per la Città la costanza dei suoi più affezionati frequentatori e da qui è nata oltre 20 anni fa l’idea di premiare i turisti più affezionati per la loro costanza e per la dimostrazione di affetto nei confronti del nostro territorio. Il prossimo e ultimo appuntamento della stagione per le premiazioni è il 5 settembre. Gli ospiti affezionati possono essere segnalati da hotel, campeggi, stabilimenti balneari ristoranti, agenzie immobiliari, proprietari di appartamenti dati in locazione.

ALTRE FORMALITA’. Gli interessati dovranno trasmettere al Cervia Informa, viale Roma, 33, via fax al numero 0544 914019, oppure via mail cerviainforma@comunecervia.it, la scheda di partecipazione che si trova sul sito turistico www.turismoomunecervia.it , completa di tutti i dati richiesti entro le ore 12.00 del sabato antecedente la data prescelta per la premiazione. I moduli potranno essere ritirati anche presso gli Uffici IAT e di informazione turistica di Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata.

 

Ti potrebbe interessare anche...