Ravenna. Autocarro causa incidente e fugge. Vittima un 17enne in motorino. Cercasi testimoni.

RAVENNA. Nel primo pomeriggio di mercoledì una pattuglia dell’ Ufficio infortunistica della Polizia municipale di Ravenna è intervenuta in via Gulli, all’incrocio con via Aquileia, per un incidente stradale che ha visto coinvolti un ciclomotore MBK ed un autocarro Fiat Ducato che subito dopo l’ incidente si è allontanato facendo perdere le proprie tracce e senza prestare soccorso all’infortunato.
Il conducente del ciclomotore, un 17enne di nazionalità albanese, residente a Ravenna, percorreva la via Tommaso Gulli con direzione periferia – centro, quando giunto all’intersezione con la via Aquileia perdeva il controllo del mezzo a causa della mancata precedenza dell’autocarro che non si arrestava nonostante il segnale di stop posto lungo il suo senso di marcia.
Il minorenne veniva condotto tramite ambulanza presso il locale ospedale per le cure del caso, avendo riportato lievi ferite.
La squadra infortunistica della Polizia Municipale, intervenuta per i rilievi, invita eventuali testimoni oculari dell’accaduto o chiunque sia in grado di fornire notizie utili, a contattare i seguenti numeri telefonici: 0544-482940 o 0544-482999.