Emilia Romagna. Anti prostituzione. A Rimini, dalla Pm ‘ multe’ per 29 prostitute e 4 clienti.

Emilia Romagna. Anti prostituzione. A Rimini, dalla Pm ‘ multe’ per  29 prostitute e 4 clienti.
Prostituzione

 

 

RIMINI.Nella notte di martedì 27  gli agenti hanno identificato 17 prostitute, di nazionalità rumena e bulgara, ognuna delle quali è stata sanzionata con la multa di 400 euro per violazione dell’ordinanza del Sindaco entrata in vigore il 1 luglio scorso. La violazione dell’ordinanza, e relativa sanzione sempre di 400 euro, è stata comminata anche a 4 clienti, mentre contrattavano le prestazioni sessuali a pagamento su strada.
LE DENUNCE. Sei prostitute sono poi state deferite all’Autorità giudiziaria, 4 per inottemperanza al foglio di via obbligatorio emesso dal Questore di Rimini e 2, ai sensi dell’articolo 650 del Codice Penale, per reiterata inosservanza dell’ordinanza sindacale.

I NUMERI DEL WEEK END. Numeri che si aggiungono a quelli del week end, quando sono state 12 le prostitute identificate dagli operatori della Polizia municipale a seguito dei controlli effettuati soprattutto nella zona Sud della città. A undici di queste e a un cliente è stata contestata la violazione dell’ordinanza del Sindaco. Cinque prostitute sono poi state deferite all’Autorità giudiziaria: tre, inottemperanza al foglio di via obbligatorio e due ai sensi dell’articolo 650 del Codice Penale.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...

1 Commento

  • bestia

    è ora di finirla con queste commedie, non si può proibire a un uomo di fare sesso con chi caxxxxx gli pare e piace e consenziente, ancke se a me non tocca direttamente il problema , xk x adesso non ne usufruisco ( ho una moglie bellissima e giovanissima ) , mi ritengo cmq un arrestato in libertà.

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale