Solidarietà. Staff e clienti degli hotel riminesi insieme nello sport, per i progetti UNICEF.

Solidarietà. Staff e clienti degli hotel riminesi insieme nello sport, per i progetti UNICEF.
squadra Le Meridien

RIMINI FLASH NEWS. Martedì 28 agosto scorso presso la spiaggia La Dolce Vita (n.34) si è tenuta la prima edizione del Beach Volley Hotel Tournament. Organizzato da Le Méridien Rimini ha visto come protagoniste squadre formate da staff e clienti di diversi hotel riminesi, tutti uniti per sostenere i progetti umanitari dell’UNICEF.

Una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e soprattutto tanta solidarietà, molti hotel infatti, non potendo partecipare alla competizione sportiva hanno scelto comunque di dare il loro contributo con un offerta. Dopo due ore di gara e sana competizione: vincitore del torneo è stato l’hotel Villa Rosa Riviera, secondo posto per Le Méridien Rimini, terzo posto per l’hotel National.

IL COMMENTO. “Siamo felici di aver raccolto 1200,00 euro per l’UNICEF oltre ad aver trascorso una giornata speciale- commenta raggiante il direttore Piero Marini- Poi un secondo posto di tutto rispetto ci ha fatto piacere! Complimenti per lo staff del Villa Rosa Riviera: si sono dimostrati veramente in gamba!”
“E’ stata un’iniziativa che sicuramente ripeteremo perchè l’entusiasmo dimostrato da tutti i partecipanti : giocatori – tifosi – clienti e colleghi è stata la vittoria più bella aggiunge Sabrina Pascucci, marketing&sales manager Le Méridien Rimini- E’ stato anche un modo per incontrare tanti colleghi con cui spesso collaboriamo, tutti uniti per uno scopo importante”.

 

“Un ringraziamento particolare a succhi Derby, sponsor tecnico della giornata”.

 

Ti potrebbe interessare anche...

1 Commento

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale