Bellaria & Riviera di Romagna. Dopo tanti eventi ecco il closing party ‘Bye Bye Beky Bay’.

Bellaria & Riviera di Romagna. Dopo tanti eventi ecco il closing party ‘Bye Bye Beky Bay’.
Margareth

BELLARIA IGEA MARINA. E’ stata una stagiona estiva veramente ricca di eventi quella del Beky Bay, dal 19 maggio con il grande torneo di beach volley ‘Kiklos’, proseguendo con i grandi eventi JetSet Rimini che hanno portato sul palco del Beky Bay artisti nazionali ed internazionali come Asia Argento, Morgan, Gary Dourdan, Cube Guys, Massimino Lippoli, Nari e Milani e tanti altri Djs, fino al clou, con il grande concerto della regina dell’afro/pop/brasileira Margareth Menezes. Una stagione caratterizzata dallo show, con un palco completamente ricoperto di tecnologia ed emozioni da regalare al sempre numeroso pubblico che ha seguito il locale per tutta l’estate.

 GLI EVENTI. Da non dimenticare i grandi eventi House del Giovedì Troppifiky, che finirà con l’evento del 13 settembre, rendendo il Beky Bay il locale più importante della riviera in questa serata infrasettimanale, e, i divertentissimi eventi rockeggianti del venerdì Freak con artisti incredibili come i Nobraino e i Moravagine, sempre con l’allegria che contraddistingue questo staff formato niente meno che dagli storici locali rock romagnoli ‘Vidia’ e ‘Velvet’ con il supporto eclettico dello staff ‘Qualcosina Party‘ e ‘Rock Beach Festival’.

CIAO CIAO CIAO ESTATE! E tutti quanti insieme, tutti gli staff uniti, stanno preparando una miscela incredibile per salutare l’amata spiaggia libera che balla di Bellaria Igea Marina. Sabato 8 settembre infatti tutti unti costruiranno il classico appuntamento di fine stagione ‘BYE BYE BEKY BAY’, con i Dj Fabio Comandini (Beky Bay), Dj Alice (Rock Beach Festival e Vidia Club), Teo Mandrelli (Troppifiky), Andrea Degli Angeli (JetSet Rimini) Vj Alessia

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...