Cesena. ‘Villa Silvia Big Bang – Prove tecniche per un mondo sottosopra’ con Progetto giovani.

Cesena. ‘Villa Silvia Big Bang – Prove tecniche per un mondo sottosopra’ con Progetto giovani.
Cesena Villa Silvia ( immagine di repertorio) 1

CESENA & ‘VILLA SILVIA BIG BANG. C’è tempo fino a domenica 9 settembre per iscriversi a tutte le iniziative della prima edizione del ‘Villa Silvia Big Bang – Prove tecniche per un mondo sottosopra’, la grande festa con laboratori, giochi e musica, organizzata dall’Unità d’Area di Progetto giovani del comune di Cesena, in programma nella villa settecentesca di Lizzano, per tutta la giornata di sabato 15 settembre.
Per partecipare al torneo di calcetto saponato mattutino, che vedrà otto squadre sfidarsi, dalle ore 10, per il primo posto in classifica, non bisogna fare altro che formare con i propri amici una rosa di cinque calciatori (anche le ragazze sono caldamente invitate a partecipare) pronti a lanciarsi in scivoloni e capitomboli sul bagnato e mandare una mail a info@buliro.it, oppure: c.valzania@aquiloneiqbal.it o chiamare i numeri 377 9538043 e 392 9888195.

Nel pomeriggio, invece, si attiveranno il laboratorio creativo ‘Guarda come scrivo sul muro’ per tutti gli appassionati di graffiti e murales e il laboratorio ‘Clinic musicale’ per imparare a comporre testi e musiche divertendosi insieme. Per iscriversi basta chiamare i numeri 377 9538043 e 392 9888195.

IL CONCORSO PER LE BAND. Domenica 9 settembre si chiuderà anche il concorso rivolto alle band emergenti che decreterà quali saranno i due gruppi ad aprire la serata musicale sul palco del ‘Villa Silvia Big Bang’. Chiunque abbia una band musicale e tanta voglia di salire sul palco non deve fare altro che pubblicare sulla pagina facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/418586898187565/ il link di una propria canzone. I due gruppi che riceveranno più “mi piace” saranno selezionati per scaldare il pubblico prima dell’esibizione della storica band italiana Zen Circus.

La partecipazione a tutte le attività è gratuita.

 

Ti potrebbe interessare anche...