Emilia Romagna. Il ‘SI Fest Off’ al Festival internazionale della fotografia di Savignano s/R.

Emilia Romagna. Il ‘SI Fest Off’ al Festival internazionale della fotografia di Savignano s/R.
SI Fest Off

SAVIGNANO SUL RUBICONE. Largo alla fotografia indipendente con SI Fest Off. Accanto alla programmazione istituzionale del SI Fest, festival internazionale della fotografia alla sua ventunesima edizione (14-16 settembre 2012), la città di Savignano sul Rubicone ospiterà il SI Fest Off, una sezione fotografica alternativa e indipendente giunta quest’anno alla sua terza esperienza.
Mostre estemporanee, esposizioni informali, video proiezioni, happening e performance completeranno il già ricco programma del festival istituzionale, lasciando spazio ai giovani autori.
Tantissime le proposte arrivate quest’anno, con più di cento candidati. I lavori presentati, che spaziano dalla fotografia al video all’installazione alla performance, sono stati selezionati dal comitato direttivo del SI Fest Off.
Un’importante occasione per la fotografia d’autore di interagire con il pubblico e con i cittadini di Savignano, svelando spazi, scorci e luoghi inediti della città aperti in occasione del SI Fest Off: negozi ed ex negozi, vetrine, portici, spazi aperti ospiteranno per i tre giorni del festival le mostre e gli eventi collaterali.

Per informazioni:
TOMAS MAGGIOLI
+39 339.7235 070
sifestoff@culturaeimmagine.it
Savignano Immagini:
Vecchia Pescheria
c.so Vendemini, 51 47039 Savignano sul Rubicone FC Tel. 0541.941895

Ti potrebbe interessare anche...