Giorgio Napolitano in Emilia Romagna. Grande attesa Al Technogym Village di Cesena.

Giorgio Napolitano in Emilia Romagna. Grande attesa Al Technogym Village di Cesena.
Giorgio Napolitano, foto di repertorio

CESENA. Il Presidente della Repubblica a Cesena, l’entusiasmo e la gratitudine del sindaco Paolo Lucchi: “Siamo davvero lieti di aver ricevuto la conferma che il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sarà a Cesena, il prossimo 29 settembre, per intervenire all’inaugurazione del Technogym Village.

La presenza del Capo dello Stato riveste un significato importante non solo per Technogym, ma per l’intera città e il suo sistema produttivo. In una fase di crisi economica tanto grave come quella che stiamo attraversando, l’apertura di un nuovo, grande stabilimento, sede di un’azienda che ha saputo conquistare il mercato mondiale, è un evento straordinario. Ciò rappresenta il segno della vitalità del nostro territorio e delle sue imprese, la capacità di guardare avanti nonostante tutto: in questo senso, trovo emblematico che, proprio nei giorni immediatamente precedenti a questo evento, si svolga l’appuntamento internazionale di Macfrut, in cui ancora una volta saranno protagoniste le aziende della filiera agroalimentare cesenate e che richiamerà operatori provenienti da tutto il mondo.

Faremo tutto il possibile per accogliere nel migliore dei modi il Presidente Napolitano, verso il quale tutta Cesena nutre rispetto e affetto”.

Ti potrebbe interessare anche...