Belen e Stefano: la femmina e il macho. Colorado Cafè e vita casalinga.

BELEN RODRIGUEZ. Gossip Belen e Stefano. Belen una donna “all’antica”! Continua così il gossip sulla show girl argentina, sulla “cresta dell’onda” da mesi, soprattutto durante e dopo il “quadrilatero” Belen-Stefano-Emma-Corona. Quattro nomi che si sono incrociati dando vita alle più svariate combinazioni “gossippare”.
IN CASA. Ebbene, ora Belen svela il suo carattere e le sue abitudini. In un’intervista al TgCom e a Quotidiano.net parla di se stessa come di una donna in carriera ma anche molto legata ai ritmi della vita casalinga. “Mi piace fare la femmina” dice Belen, di conseguenza l’uomo “Deve portare i pantaloni in casa, deve essere vincente, di polso. Lo voglio macho”. Chissà come saraà orgoglioso il “macho” Stefano De Martino nel sentirsi definire così, perchè è lui l’uomo al fianco della bella Belen. Come andrà la loro convivenza? Pare bene: vivono a Milano e conducono una vita tranquilla. Belen racconta di amare stare in casa in ciabatte e struccata. Dice di non amare andare a cena fuori e di essere molto gelosa dei suoi tempi privati da vivere in serenità.
IL PASSATO. Naturalmente, nel “sano” gossip che si rispetti, se si parla di Belen non si può evitare di parlare di Emma Marrone. Ancora oggi sono vive le polemiche intorno alla contestazione dei fan di Emma verso Belen ad Amici 11; a questo proposito la show girl argentina dice che è stata trattata ingiustamente ma che è una cosa “normale”, quando si tratta di persone giovani, che “s’infiammano più velocemente”.
IL PRESENTE. Intanto Belen ha iniziato nuovamente la sua avventura lavorativa a Colorado Cafè insieme a Paolo Ruffini, mentre De Martino potrebbe essere riconfermato per la prossima edizione di Amici.