Emilia Romagna. Riforma del lavoro: cosa cambia? Incontro con Cna a Savignano s/R.

Emilia Romagna. Riforma del lavoro: cosa cambia? Incontro con Cna a Savignano s/R.
lavoro, vignetta. Immagine di repertorio

SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC). Quello del lavoro e delle sue prospettive è uno dei temi strategici per il futuro della nostra economia e del nostro paese in generale. I dati registrati da CNA per il territorio di Forlì-Cesena sono preoccupanti: sul campione delle 2.000 imprese che hanno il servizio paghe in CNA, nei primi sette mesi del 2012 si registra un calo degli occupati del 6,2% rispetto allo stesso periodo del 2011. In questo contesto si inserisce una riforma del lavoro che rivoluziona le regole del gioco.

RIFORMA LAVORO. Per capire cosa cambia con questa nuova riforma gli esperti CNA sono a disposizione delle imprese per approfondire e dare risposte. Appuntamento a Savignano sul Rubicone giovedì 20 settembre alle ore 20.30 nella Sala Galeffi in P.zza Borghesi 9 per l’incontro intitolato “Riforma in corso. Capire la riforma del lavoro: cosa cambia per le imprese”.

All’incontro, promosso dall’area territoriale CNA Est Romagna parteciperanno Mario Faenza, presidente CNA Rubicone; Greta Galassi, consulente del lavoro; Silvia Severi, consulente Servizio paghe e Franco Napolitano, direttore generale CNA Forlì-Cesena.

L’incontro rientra nella campagna di iniziative dedicate al tema del lavoro promossa da CNA Forlì-Cesena, che si svilupperà per un intero mese su tutto il territorio provinciale e avrà il suo culmine il 6 ottobre nell’Assemblea annuale dell’Associazione, dedicata a questo tema.

Ti potrebbe interessare anche...