Cesena-Rocca Malatestiana. Cena bio-vegetariana … Oltre il Giardino. Ecologia e beneficenza.

Cesena-Rocca Malatestiana. Cena bio-vegetariana … Oltre il Giardino. Ecologia e beneficenza.
Rocca Malatestiana.05

CESENA & ROCCA MALATESTIANA.  Venerdì 28 settembre, dalle 19.00 alle 24.00, alla corte della Rocca Malatestiana di Cesena, evento di beneficenza a sostegno del progetto ‘OLTRE IL GIARDINO’ . Su prenotazione è possibile gustarsi una bella cena biologica e vegetariana con le cuoche di LARATATUIA.
Questo il menù: crema di zucca al profumo di alloro con riso basmati; piatto unico vegetariano con pecorino a pasta molle al cartoccio e fichi carammellati, verdure miste di stagione alle erbe aromatiche torta al cioccolato cannella e mandorle. Costo: euro 12

A seguire,  alle ore 21.00,  ROBERTO MERCADINI con Natura Terapia. Ovvero un ‘giardiniere narratore’  che accompagnerà alla riscoperta del contatto terapeutico con la natura.; ore 21.40, THEATRO  con FRACASS0! POW! BLAM! WHOOSH! BANG! KABOOOM! DLING! VROOOOM! ZUMPAPPA! RATTATTATTATTATTATTA!

Spettacolo di improvvisazione teatrale con un gruppo d’attori pronti a tutto. www.theatro.it. Inoltre durante tutta la serata:  visite guidate al complesso Rocca; laboratori e spazio bimbi a cura di ViaTerrea e coop il Mandorlo; punto di ristoro interno alla Rocca ‘ Asilo Politico‘; esibizione di arcieri medievali con la Confraternità della Fenice. Biglietto d’ingresso a offerta libera ( l’incasso sarà interamente devoluto in beneficenza al progetto ‘OLTRE IL GIARDINO‘).

 

Ti potrebbe interessare anche...