San Mauro pascoli. Arriva la Notte nera d’Autunno. Pioggia di premi per maschere ‘mostruose’.

San Mauro pascoli. Arriva la Notte nera d’Autunno. Pioggia di premi per  maschere ‘mostruose’.
Halloween 1 (1)

SAN MAURO PASCOLI. Un magnifico mercato artigianale, una fiera degli antichi mestieri, sorprese gastronomiche, animazione, spettacoli e sfilate. Il tutto immerso nell’atmosfera gotica delle fiabe. Sono questi gli ingredienti della prima edizione della Notte nera d’autunno, a San Mauro Pascoli martedì 30 e mercoledì 31 ottobre. A partire dalle 15,00 di martedì (fino alle 24,00 e il mercoledì dalle ore 9,00 alle 24,00) le principali vie del centro del paese saranno animate dalle magiche atmosfere delle favole, tra banchi del settore merceologico gotico, degli antichi mestieri, dei maestri cioccolatai che allieteranno i più fini palati e poi streghe, maghi, giostre e perfino il circo con i suoi illusionisti, mangiafuoco, trampolieri, fachiri, druidi equilibristi ai tessuti aerei.
IL PROGRAMMA. Il ricchissimo programma prevede inoltre gli spettacoli itineranti gratuiti degli artisti di strada per le vie del centro, mentre la sera del 31 è prevista in piazza Mazzini una sfilata che premierà la peggior maschera e il gruppo più numeroso. In palio ovviamente tanti ‘mostruosi‘ premi, tra i quali un ‘terrificante’ viaggio. Presente anche La fabbrica dei mostri dove sarà possibile farsi truccare gratuitamente, anche in previsione della sfilata. Entrambe le serate saranno accompagnate dal dj set con Dj Pando. Tante le proposte gastronomiche: dal menù romagnolo a quello proposto da American Graffiti, passando per la cucina argentina e brasiliana.

A organizzare questo appuntamento è il comune di San Mauro insieme all’agenzia Fantaparty di Daniele Marchetti e Andrea Prada, coinvolgendo anche i commercianti del centro storico che allestiranno vetrine e proporranno menù a tema.
Per informazioni: Urp comune di San Mauro Pascoli 0541 934021 o Fantaparty animazione 347 5206942

 

 

 

 

 

Ti potrebbe interessare anche...