Personaggi. Emma Morrone. La sua ‘voglia’ di riposare. E di diventare ( in futuro) mamma.

Personaggi. Emma Morrone. La sua ‘voglia’ di riposare. E di diventare ( in futuro) mamma.
Emma Morrone

Sembrerebbe, a prima vista, che ambisca a dare  risposta alla ‘sfida’ alla rivale in amore, Belen Rodriguez che qualche tempo fa aveva annunciato il suo stato di gravidanza. Ma l’impressione inganna. Emma non è incinta.  Emma, questa volta,  ha soprattutto bisogno di tirare il fiato dopo ‘ tre anni di duri impegni di lavoro’ , che l’hanno molto affaticata, come ha sottolineato anche papà Rosario.
Sì, Emma Morone, 28 anni, cantante, ha annunciato la sua decisione a La vita in diretta. Sarà ( questa ) l’occasione, per lei, di recuperare ritmi e dimensione a lei più consoni, magari rifugiandosi per qualche tempo nel ‘nido’ natio, Araldeo in provincia di Lecce, dove vivono la mamma Maria, 59 anni, il papà Rosario, 57 anni e il fratello Francesco, 25 anni.
La famiglia non vede l’ora di riabbracciarla. A breve il tour di Emma, che vive abitualmente a Roma, si chiuderà e così lei potrà ‘ recuperare la voce ultimamente molto affaticata a causa degli impegni di lavoro’. Si dice che aspetti la decisione di Maria De Filippi per Amici. Si dice  che coglierà anche l’occasione per diventare autrice di qualche canzone da lanciare, poi,  secondo quanto sa fare. La famiglia di Emma, come sottolinea  un servizio sul settimanale Gente, è molto ospitale. Anche se neppure a loro   sono sfuggite le vicende capitate alla loro ragazza nell’ultimo anno. Prove dure. Sulle quali i media hanno ( spesso) infierito, senza troppi riguardi. La storia con Stefano ( attuale compagno di Belen) è però alle spalle; mentre Emma, oggi, punta solo avanti.

E se l’ ex Stefano aspetta un bimbo da Belen, non è detto che anche per Emma non debba arrivar la stessa gioia. “ Glielo auguriamo di tutto cuore – dicono mamma e papà -. E’ sempre stato un suo desiderio. Anche i medici hanno detto che non c’è alcun problema”. Con quale uomo, ancora, non si sa. In giro volano solo supposizioni. La mamma sogna solo che sia un giovane  ‘ lontano dal mondo dello spettacolo’. Ma  che si prenda cura di lei, che le voglia bene, anche perché lei è tipo da ricambiare. Intensamente. Sinceramente. Da brava ragazza dl Sud. Dove la famiglia è ancora un bene fondamentale e durevole nella vita delle persone.

CriCri

 

Ti potrebbe interessare anche...