X Factor 2012. Freres Chaos eliminati: Arisa si arrabbia con Simona Ventura, caos in studio.

X Factor 2012. Freres Chaos eliminati: Arisa si arrabbia con Simona Ventura, caos in studio.
Freres Chaos, immagine di repertorio
X Factor, foto di repertorio

X Factor, foto di repertorio

X FACTOR. TV. La “rissa” è arrivata! Attesa o no, non può mancare in un “talent” che si rispetti! Così è arrivata alla sesta puntata di X Factor. Protagoniste Arisa e Simona Ventura. Arisa non ha preso bene la sconfitta dei Freres Chaos e ha sentenziato:  ”Sei falsa Simona, cazzo, e’ la verita’!”, poi sulla regolarità del televoto: “La gente vuol votare e i voti tornano indietro!”. Tanto rumore per poi… chiedere scusa ma intanto il “polverone” è stato alzato, e oggi tutti ne parlano, noi compresi.

ELIMINAZIONE – SCANDALO. C’è da dire che l’eliminazione dei fratelli marchigiani Fabio e Manuela Rinaldi ha sorpreso anche Morgan. Simona Ventura li ha invece definiti  ”presuntuosissimi” e senza una gran voce. “Musicalmente deboli e privi di chance sul mercato discografico” ha detto Elio. Insomma, caduta a picco per gli amati Freres Chaos, non tanto amati dunque!

Ma come sono state le loro esibizioni? L’interpreatzione di  ’Pensiero stupendo’ non ha convinto più di tanto. Poi, con ’Inside the world’ degli Who Made Who, hanno ottenuto risultati migliori ma non esaltanti. Al ballottaggio, Davide propone ‘Apologize’ degli OneRepublic e nel duello finale ‘Vivimi’ di Laura Pausini: secondo brano eseguito meglio del primo. I fratellini Freres Chaos invece presentano ‘Somebody that I used to know’ di Gotye, senza esaltare nessuno, o quasi. Poi, ancora Davide con ‘I still haven’t found what I’m looking for’ degli U2. Rispondono, infine, i Freres Chaos con ‘Nel blu dipinto di blu’, aggiudicandosi, si fa per dire, la sconfitta finale!

Dunque Elio e la Ventura salvano Davide, il pubblico butta fuori i Freres Chaos. E quindi arrivederci alla prossima puntata.

Ti potrebbe interessare anche...