X Factor. Scoppia la guerra tra Arisa e Simona Ventura. Si leva il vento del sospetto di brogli?

X Factor. Scoppia la guerra tra Arisa e Simona Ventura. Si leva il vento del sospetto di brogli?
Arisa e Ventura

TELEVISIONE X FACTOR. E diamo un’occhiata anche noi ad ‘X Factor’ il programma musicale in onda su Sky Uno. La guerra questa volta è stata dichiarata dalla candida Arisa, membro di giuria come Simona Ventura, accusata in diretta di essere una  ’falsa’, o se vogliamo, di pilotare il televoto.
Casus belli è stata l’eliminazione dei Frères Charos, l’ultimo dei gruppi  di Risa rimasti in gara. Il televoto, infatti, ha mandato in semifinale Davide ‘boiler’ Merlini. Così, nel ‘Xtra Factor, le due giurate non se la sono mandate a dire. ” Quando si arriva alla stretta finale – ha aggiunto Arisa – Simona e i suoi ragazzi sono sempre stranamente sorridenti. La gente si lamenta che i voti tornano ( stranamente) indietro”.

” Sono passata dalla parte del torto – ha poi spiegato  Arisa-, ma se non pensassi che questo è un programma pulito non mi sarei sfogata così”.  Ma del comportamento, inatteso, della dolcissima cantante, è rimasto sorpreso ( sopratutto) il conduttore Alessandro Cattelan. ” Ho assistito al diverbio dal camerino, certo sono stati momenti caldi, ma si è trattato solo di un episodio. Nulla di compromesso”.

LA REAZIONE DI SKY. Più decisa e piccata la reazione della direzione Sky. Nils Hartmann, direttore Produzioni originali della televsione satellitare, dopo aver spiegato ( tecnicamente) il regolare lusso dei voti, ha aggiunto ” Arisa ha toppato nei modi e nella sostanza. E’ andata oltre le dinamiche del nostro format. Che è un talent e non un  reality  ”. Per Sky, in buona sostanza, il nervosismo  di Arisa, apparterrebbe ad altre famiglie televisive. Non indaghiamo quali esse siano. Così come, al momento, prendiamo lo ‘sfogo‘ di Arisa come tale e nulla più. A meno che …

Ti potrebbe interessare anche...

2 Commenti

  • roberto

    che schifo! tutto in diretta! i giudici pagati da sky che non si risparmiano in parolacce e dichiarazioni di falso di programma!!!! ancora che non lo sospendono? ancora che ci prendono per fessi facendo finta di niente? questo è veramente il colmo!!! il programma andrebbe sospeso immediatamente!

  • marina

    spero vivamente che le autorità preposte per questi tipi di programmi dispongano la sospensione immediata perchè quello che abbiamo visto e sentito in diretta è inverosimile! basta!!!!!

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale