Forlì-Cesena. Poste: prolungamento orario di apertura per il 1 dicembre.

Forlì-Cesena. Poste: prolungamento orario di apertura per il 1 dicembre.
Poste, foto di repertorio

FORLI’-CESENA. La filiale di Forlì-Cesena di Poste Italiane ha disposto per la giornata di sabato 1° dicembre, in occasione del pagamento del rateo pensionistico e della tredicesima mensilità, il prolungamento dell’orario di apertura degli uffici postali doppio turno di Cesena 5 (piazza della Libertà), Cesenatico (piazza Pisacane) e Savignano sul Rubicone (via Togliatti) che osserveranno l’orario continuato dalle 8.25 alle 17.30.

SERVIZIO PENSIONATI E ACCREDITATI. Per agevolare la riscossione del vitalizio, riducendo le attese allo sportello, e per limitare il rischio di furti o truffe, Poste Italiane mette a disposizione il servizio “pensionati e accreditati”.
«Ogni mese sono circa 27mila i pensionati che si presentano agli uffici postali della nostra provincia per la riscossione del vitalizio – sottolinea la direttrice della Filiale di Forlì-Cesena di Poste Italiane Marisa Babbi – e la maggior parte di essi ha già scelto di accreditare la pensione sul libretto postale».
Inoltre i titolari del libretto postale possono richiedere la Carta Libretto, una card completamente gratuita per la quale non sono previste spese o commissioni. Può essere utilizzata 24 ore su 24 presso gli sportelli Atm Postamat per ritirare denaro contante, visualizzare il saldo del libretto e la lista dei movimenti, senza la necessità di recarsi allo sportello dell’ufficio postale.

Ti potrebbe interessare anche...