San Giovanni in Marignano. Si parla di uomini! Con ‘Bella d’Annata’ di Giulia Ricciardi.

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO. Venerdì 7 dicembre si torna a ridere e sorridere al Teatro Massari di San Giovanni in M. Per la rassegna intermittenze sul palcoscenico la comicità tutta in rosa di Giulia Ricciardi in “Bella e d’Annata”.
“In fondo le mettiamo al mondo noi queste creature imperfette: gli UOMINI! E allora prendiamoci le nostre responsabilità e parliamone! Perchè in fondo, sono un universo in continua ‘regressione’ ed è interessante vedere quanti passi indietro siano riusciti a fare. Dovremmo porci il problema all’ottavo mese di gravidanza, quando per la mente ci passa un unico dubbio: SARA’ SANO … O SARA’ MASCHIO? Un’analisi attenta dell’universo maschile, cercando di capire quale anomalia genetica faccia comportare il presunto “sesso forte” in un modo tanto illogico e prevedibile! E’ anche per questo che da tempo lancio un appello accorato alle mie colleghe ‘di sesso’: DONNE, SOSTENIAMO LA RICERCA!!”
MONOLOGO AL FEMMINILE. Giulia Ricciardi continua il suo dissacrante approfondimento sul “maschio” tracciandone le più recondite – ma comunissime! – caratteristiche. In un’ora e venti di monologo, disegna con decise pennellate quelle piccole quotidianità in cui tutte le donne si riconoscono risultando inequivocabilmente “vittime consenzienti” dei comportamenti familiari e intimi imposti dai compagni del cosiddetto “sesso forte”, che da questa esilarante parabola comica non può che uscirne amichevolmente sconfitto.
BUONE PRATICHE ogni 5 ingressi pagati se ne riceverà n.1 in OMAGGIO
ORARI spettacoli serali ore 21:15 / spettacoli pomeridiani ore 17:00
BIGLIETTERIA ingresso € 10,00
Per ulteriori informazioni
TeatroA. Massari tel. 0541.1730509 (dalle 9:30 alle 12:30 dal lun.al ven.)
t5quattrini@gmail.com o teatromassari@hotmail.it
skype: teatro.dei.cinquequattrini – Facebook: Teatro Cinquequattrini - www.cinquequattrini.it