San Giovanni in Marignano. Si parla di uomini! Con ‘Bella d’Annata’ di Giulia Ricciardi.

San Giovanni in Marignano. Si parla di uomini! Con ‘Bella d’Annata’ di Giulia Ricciardi.
Giulia Ricciardi

SAN GIOVANNI IN MARIGNANO. Venerdì 7 dicembre si torna a ridere e sorridere al Teatro Massari di San Giovanni in M. Per la rassegna intermittenze sul palcoscenico la comicità tutta in rosa di Giulia Ricciardi in “Bella e d’Annata”.

“In fondo le mettiamo al mondo noi queste creature imperfette: gli UOMINI! E allora prendiamoci le nostre responsabilità e parliamone! Perchè in fondo, sono un universo in continua ‘regressione’ ed è interessante vedere quanti passi indietro siano riusciti a fare. Dovremmo porci il problema all’ottavo mese di gravidanza, quando per la mente ci passa un unico dubbio: SARA’ SANO … O SARA’ MASCHIO? Un’analisi attenta dell’universo maschile, cercando di capire quale anomalia genetica faccia comportare il presunto “sesso forte” in un modo tanto illogico e prevedibile! E’ anche per questo che da tempo lancio un appello accorato alle mie colleghe ‘di sesso’: DONNE, SOSTENIAMO LA RICERCA!!”

MONOLOGO AL FEMMINILE. Giulia Ricciardi continua il suo dissacrante approfondimento sul “maschio” tracciandone le più recondite – ma comunissime! – caratteristiche. In un’ora e venti di monologo, disegna con decise pennellate quelle piccole quotidianità in cui tutte le donne si riconoscono risultando inequivocabilmente “vittime consenzienti” dei comportamenti familiari e intimi imposti dai compagni del cosiddetto “sesso forte”, che da questa esilarante parabola comica non può che uscirne amichevolmente sconfitto.

BUONE PRATICHE ogni 5 ingressi pagati se ne riceverà n.1 in OMAGGIO
ORARI spettacoli serali ore 21:15 / spettacoli pomeridiani ore 17:00
BIGLIETTERIA ingresso € 10,00

Per ulteriori informazioni
TeatroA. Massari tel. 0541.1730509 (dalle 9:30 alle 12:30 dal lun.al ven.)
t5quattrini@gmail.com o teatromassari@hotmail.it
skype: teatro.dei.cinquequattrini – Facebook: Teatro Cinquequattrini - www.cinquequattrini.it

Ti potrebbe interessare anche...