Ravenna. Campagna di solidarietà ‘Adotta un progetto sociale diventa un’azienda solidale’.

Ravenna. Campagna di solidarietà ‘Adotta un progetto sociale diventa un’azienda solidale’.
solidarietà, foto di repertorio

RAVENNA. Domani, alle 17 in municipio, verrà presentata la seconda edizione della campagna di solidarietà “Adotta un progetto sociale diventa un’azienda solidale” alla presenza del sindaco Fabrizio Matteucci e degli assessori al volontariato, Giovanna Piaia, e Massimo Cameliani alle attività produttive.

ASSOCIAZIONI & AZIENDE. Come l’anno scorso, le associazioni di volontariato della città metteranno al bando progetti da realizzare nel 2013 nei rispettivi campi d’azione, affinchè le aziende del territorio contribuiscano a concretizzarli.
L’appuntamento di mercoledì sarà anche l’occasione per presentare il primo bilancio della campagna lanciata un anno fa nello stesso periodo, che oggi ha al suo attivo 20 progetti di volontariato realizzati su 40 presentati, per un ammontare complessivo di oltre 50mila euro a carico delle 11 aziende locali che hanno aderito. Le stesse aziende saranno presenti all’incontro e riceveranno il riconoscimento di “Azienda solidale” da parte del sindaco Matteucci.

Ti potrebbe interessare anche...