Dopo la vittoria sul Gecom Perugia, Viserba Volley in palestra. Prossimo impegno contro Loreto.

Dopo la vittoria sul Gecom Perugia, Viserba Volley in palestra. Prossimo impegno contro Loreto.
Arcangeli ( ph Pagliarani)

VISERBA VOLLEY. Dopo la bellissima vittoria contro la Gecom Perugia e 4 giorni di meritato riposo per passare in famiglia le festività natalizie,  sono ripresi gli allenamenti del Viserba Volley. Un calendario di allenamento molto pieno, quello programmato da Bibo Solforati per le sue atlete che prevede, allenamento per giovedì e venerdì, un torneo sabato ed ancora allenamento domenica mattina.
Lunedì e martedì sosta e poi ripresa degli allenamenti in vista dell’appuntamento di campionato contro il Loreto. Sabato 29, le viserbesi disputeranno un quadrangolare con Team 80 Volley Gabicce (B2) ,Trentino Volley Rosa e Snoopy Pesaro che militano in B1.
IL COMMENTO. “Questo torneo ci serve per non perdere il ritmo partita, afferma Solforati. Essendo fermo il campionato, abbiamo comunque bisogno di ricreare il momento agonistico ed in questa ottica ho deciso di accettare l’invito del Team 80”.
Il quadrangolare che si svolgerà a Gabicce Mare presso la Palestra comunale, inizierà alle ore 15.00 con l’incontro Team 80 Volley – Snoopy Pesaro, a seguire scenderanno in campo Viserba Volley e Trentino Volley Rosa. Subito dopo si svolgeranno le finali, prima 3°-4° posto poi 1° – 2° posto.

 

Ti potrebbe interessare anche...