Emilia Romagna. ‘ Buon 2013′. Capodanno a Bellaria Igea Marina. In piazza Matteotti.

Emilia Romagna. ‘ Buon 2013′. Capodanno a Bellaria Igea Marina. In piazza Matteotti.
Donatella Rettore

‘BUON 2013!’: IL CAPODANNO DI BELLARIA IGEA MARINA. Da non perdere il finale dell’anno a Bellaria Igea Marina, con la grande festa “Buon 2013!” in programma lunedì 31 dicembre. A partire dalle ore 22.30 la città è pronta a raccogliersi in piazza Matteotti per brindare all’arrivo del nuovo anno: sul palco, il grande spettacolo di Platinette e la sua Big Band 7S8. Una formazione vivacissima, colorata e numerosa, con fiati, percussioni e grande voglia di divertire, che proporrà con rinnovata freschezza i brani di culto della musica italiana e del pop dance internazionale, oltre che le ‘hit’ più suonate del momento. Arrangiamenti curati, repentini cambi di scena, versatilità e tanta ironia: questi gli ingredienti che hanno reso i 7S8 una delle coverband più gettonate e richieste nel panorama musicale e d’intrattenimento italiano.
Un’esplosione di energia pura, che Platinette e la sua band proporranno a Bellaria Igea Marina per festeggiare il nuovo anno: una notte speciale in collaborazione con la grande classe di Radio Montecarlo, che vedrà sul palco di piazza Matteotti anche Donatella Rettore, Alina Izquierdo e Dennis Torres dei Buena Vista Social Club, oltre che i ballerini Yenis Bermudez e Frank Rodriguez. Previsto anche uno show in apertura di serata e dj set a margine dell’esibizione degli artisti.

PARTNER INTERNAZIONALI. La grande serata di Capodanno di Bellaria Igea Marina vanta la partecipazione di importanti partner nazionali, tra cui Hello Spank, mascotte dell’evento, con Mamaquevo che distribuirà i relativi gadget durante lo spettacolo, così come l’azienda di moda Q – ZEE Milano e Il Calzolaio Artigiano, l’azienda delle calzature su misura dei vip. Inoltre, sarà presente in piazza Matteotti una zona privèe, in cui si terrà uno shooting fotografico: le foto più belle e originali verranno pubblicate sul mensile Bella, altro partner prestigioso della serata.

 

 

Ti potrebbe interessare anche...