Emilia Romagna. Presepe di Sabbia a Bellaria Igea Marina: Concorso fotografico, fino al 31.

Emilia Romagna. Presepe di Sabbia a Bellaria Igea Marina: Concorso fotografico, fino al 31.
Presepe, un particolare

BELLARIA IGEA MARINA. L’’Associazione Viv’Igea e Verdeblu srl, in occasione del Natale 2012-2013, hanno indetto un concorso fotografico artistico nazionale volto a promuovere l’’opera “Il Presepe di Sabbia”, realizzato presso i Bagni 78 e 78 bis di Bellaria Igea Marina.

CONCORSO FOTOGRAFICO. Il concorso fotografico, dal titolo “LA MAGIA DEL PRESEPE IN UNO SGUARDO”, è caratterizzato dalla “libertà creativa” e intende premiare la capacità tecnica di chi, meglio degli altri, saprà cogliere la bellezza dell’opera originale creata sulla spiaggia di Bellaria Igea Marina: c’è tempo fino al 31 dicembre per inviare la propria foto e candidarsi alla vittoria di una macchina fotografica CANON EOS 650 D.

INFORMAZIONI. I partecipanti sono invitati ad inviare all’indirizzo bim@verdeblu.it un massimo di tre fotografie aventi come soggetto il Presepe di Sabbia, che possono essere realizzate con l’ausilio di macchine fotografiche analogiche o digitali: nel primo caso le fotografie dovranno essere scansionate ed inviate per via elettronica.
Il vincitore sarà premiato il 5 gennaio 2013 presso il Presepe di Sabbia. Le immagini partecipanti al Concorso verranno valutate per eventuale utilizzo anche per la campagna promozionale del Presepe di Sabbia per la prossima stagione 2013-2014, e sarà premiata anche l’immagine più votata dal pubblico sulla pagina Facebook Verdeblu Bellaria Igea Marina: è possibile esprimere la propria preferenza su Facebook fino al 1 gennaio 2013, contribuendo al numero di “mi piace” ottenuti da ogni fotografia.

Ulteriori informazioni e regolamento completo al link:
www.bellariaigeamarina.org/eventi-bellaria-igea-marina/1830/CONCORSO-FOTOGRAFICO-PRESEPE-DI-SABBIA-09-31-di….html

Ti potrebbe interessare anche...