Bellaria Igea Marina. Bando per la concessione di contributi ad attività di pubblico interesse.

Bellaria Igea Marina. Bando per la concessione di contributi ad attività di pubblico interesse.
Bellaria Igea Marina, centro, foto di repertorio

BELLARIA IGEA MARINA. Il Comune di Bellaria Igea Marina ha pubblicato (consultabile integralmente all’indirizzo www.comune.bellaria-igea-marina.rn.it/comune/bandi/0/correnti/) il bando esplorativo per la concessione di sovvenzioni, contributi, compartecipazioni finanziarie e interventi finanziari di varia natura per l’anno 2013, in particolare negli àmbiti cultura, sport e tempo libero, educazione, socio-assistenziale, ambiente e territorio, turismo.

BANDO. Il bando, che ha valore meramente esplorativo, è finalizzato alla destinazione delle risorse del bilancio di previsione del Comune di Bellaria Igea Marina per l’anno 2013, e la concessione dei contributi è subordinata ai finanziamenti inseriti nel bilancio di previsione per l’anno in corso e alle attività e obiettivi stabiliti nel Piano Esecutivo di Gestione (PEG). Possono presentare domanda i soggetti del terzo settore (no profit) e non, e precisamente persone fisiche, persone giuridiche, associazioni, gruppi, comitati, aventi o non aventi personalità giuridica, con preferenza per i soggetti che svolgano con continuità la loro prevalente attività nel Comune di Bellaria Igea Marina e, in seconda battuta, soggetti che presentino progetti o iniziative da realizzare a favore della popolazione residente (bambini, giovani, adulti, anziani): in ogni caso, requisito indispensabile dei progetti è il solo ed esclusivo scopo del raggiungimento del pubblico interesse.

Le domande, corredate dalla documentazione richiesta nel bando devono pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune preferibilmente entro lunedì 11 febbraio.
Per informazioni, rivolgersi all’Ufficio Contratti (piano primo sede comunale 0541.343725), dove è possibile anche ritirare copia integrale del bando con relativi allegati.

Ti potrebbe interessare anche...