Emilia Romagna. ‘Ancora in Piedi’ per l’Emilia: il concerto a Pieve di Cento.

Emilia Romagna. ‘Ancora in Piedi’ per l’Emilia: il concerto a Pieve di Cento.
ANCORA_IN_PIEDI_per_l_Emilia

EMILIA ROMAGNA. Dopo l’uscita in radio e in digitale su iTunes del brano “Ancora in Piedi” promosso dal progetto IPER
(Indipendenti per l’Emilia Romagna e la Lombardia), con il sostegno di Arci , Audio Coop e Maninalto! e MEI – Meeting delle Etichette Indipendenti, Pieve di Cento ospita, il prossimo 16 gennaio, una tappa del grande tour “Ancora in Piedi”.
Il tour era iniziato a metà luglio con il concerto di Bosco Albergati ed era poi proseguito con tappe a San Giovanni in Persiceto, Faenza, Carpi, Mantova, Mirandola, ecc.

PIEVE DI CENTO. Il 16 è la volta di Pieve di Cento che vedrà sul palco del Pala Cavicchi (Via Ponte Nuovo, 42), dalle ore 21:00, una folta schiera di artisti – da Cisco, ex cantante dei Modena City Ramblers al Piotta, da Danilo Sacco, ex cantante dei Nomadi, ai Quintorigo e alla giovane cantautrice Erica Mou -, per un concerto i cui proventi saranno devoluti al conto di Banca Etica - Emergenza terremoto in Nord per opere di ricostruzione e messa in sicurezza nei territori di Pieve di Cento, Cento, Sant’Agostino e Crevalcore. Il costo del biglietto è di 15 euro. Sarà attivata a breve la prevendita con indicazioni sul sito www.comune.pievedicento.bo.it.

Ti potrebbe interessare anche...