‘Credo in un solo Dio’: Amanda Sandrelli al Teatro Garibaldi di Bagno di Romagna.

‘Credo in un solo Dio’: Amanda Sandrelli al Teatro Garibaldi di Bagno di Romagna.
Amanda Sandrelli, foto di repertorio

BAGNO DI ROMAGNA (FC). Nuova tappa del cammino del Teatro Garibaldi per la stagione 2013. Sul palco, domenica 20 gennaio alle ore 21.30, un grande nome dell’arte italiana, Amanda Sandrelli, che interpreterà, sulle musiche dell’Orchestra Multietnica di Arezzo diretta da Enrico Fink, lo spettacolo “Credo in un solo Dio” prodotto da Officine della Cultura. Sarà un esperimento fra musica e teatro, contaminazione di sound e passione civile, un recital appositamente concepito da Stefano Massini, in cui parola, canto e musica si alleano per svelare al pubblico una spietata quanto semplice indagine nelle viscere del vulcano mediorientale, con i ritratti di tre donne e un labirinto.

PALCOSCENICO & PUBBLICO. Anche l’arrivo di Amanda Sandrelli, così come già quello di Riccardo Goretti lo scorso venerdì, poggia su un palcoscenico sempre più confuso tra la gente. Gli attori di NATA, responsabile della direzione artistica della stagione, portano infatti la cultura del teatro nelle piazze del mercato, di fronte ai negozi di frutta e verdura, tra gli uomini in conciliabolo fuori dal bar. Ogni pretesto e ogni luogo a Bagno di Romagna diventano una scusa per parlare di teatro e di cultura, come se lo spettacolo, di serata in serata, proseguisse senza sosta. “Perché in quest’epoca di contatti telematici – spiega il direttore di NATA, Livio Valenti – la riscoperta dei contatti diretti e del confronto faccia a faccia possono essere la chiave per costruire insieme una società diversa, fatta di reti reali, di scontri e incontri inaspettati”.

Lo spettacolo sarà preceduto, come da tradizione, alle ore 21.00 dalla rassegna “I gusti a teatro”, curata per l’occasione da Il Ristorante Bologna di San Piero in Bagno.

→ Biglietti, abbonamenti e prenotazioni
L’ingresso singolo a ogni spettacolo della stagione serale ha il costo di € 10,00, mentre l’abbonamento ai quattro spettacoli, reperibile presso il Bar Il Voltone di via Cavour, prevede un costo di € 30,00. Le prenotazioni per i singoli spettacoli sono effettuabili via telefono (anche sms) al 3351980509 o per email a nata@nata.it

→ Hanno contribuito:
Romagna Acque Società delle Fonti
Banca di Credito Cooperativo di Sarsina
Bar Pizzeria Primo Maggio
Impianti elettrici civili e industriali Bellavista
Panetteria Pasticceria Cacetto
Confartigianato Cesena
Elementi Visivi
Ristorante Giardino
Centro Estetico Specchio di Venere
Quatarca Agenzia Immobiliare
Montedoro il Compro oro
Ristorante Alto Savio
Cooperativa Sociale Alto Savio
Gioielleria Maria Sofia
Bar il Voltone
Noi Gomme
Ristorante Osteria del Teatro
Macelleria Camillini

Info:
Ufficio Informazioni e Accoglienza Turistica
Palazzo del Capitano -Via Fiorentina, 38 – 47021 Bagno di Romagna
Tel. 0543911046 – Fax 0543911026
info@bagnodiromagnaturismo.it
www.bagnodiromagnaturismo.it

Ti potrebbe interessare anche...