Emilia Romagna. Torna attivo l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Mirandola.

Emilia Romagna. Torna attivo l’ufficio dell’Agenzia delle Entrate di Mirandola.
Agenzia delle Entrate, foto di repertorio

MIRANDOLA (BO). Rilascio di partita Iva, codice fiscale, tessera sanitaria, assistenza su comunicazioni di irregolarità, registrazione di atti e contratti di locazione. Riparte con i servizi più richiesti l’Agenzia delle Entrate di Mirandola, la cui sede è stata resa inagibile dalla scossa di terremoto del 20 maggio 2012.

Dal prossimo 16 gennaio, in via Bernardi (zona Famila/Aimag), sarà aperto al pubblico uno sportello dell’Agenzia delle Entrate allestito nel container messo a disposizione dal Comune di Mirandola. La collaborazione tra i due enti ha così permesso di restituire i servizi essenziali ai cittadini ed alle imprese dei comuni dell’Area Nord della provincia di Modena. Questi gli orari di apertura dell’ufficio, dotato di tre postazioni: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.45 alle ore 13, il giovedì anche in fascia pomeridiana dalle 14 alle 16.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare la pagina dedicata sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate Emilia-Romagna http://Uffici>Direzione Provinciale di Modena”>emiliaromagna.agenziaentrate.it (Home>Uffici>Direzione Provinciale di Modena> Ufficio territoriale di Mirandola).

Ti potrebbe interessare anche...