Santarcangelo di Romagna. Al Musas arrivano gli spettacoli di burattini.

Santarcangelo di Romagna. Al Musas arrivano gli spettacoli di burattini.
Burattini, foto di repertorio

SANTARCANGELO DI ROMAGNA. Prende il via domenica 10 febbraio 2013 al Musas la rassegna stabile di spettacoli di burattini, marionette e pupazzi. Ad aprire la rassegna sarà lo spettacolo La Zanzara Tigre con Fagiolino e Sganapino con Vladimiro Strinati.

SPETTACOLO. Fagiolino e Sganapino affrontano, senza mai rendersene conto, la spaventosa Zanzara Tigre che il Brigante Spaccateste ha allevato con cura. I due eroi usciranno vincitori, ma non mancheranno inseguimenti, punture, legnate e balletti indiviavolati.

L’appuntamento è per le 16.30 al Museo Storico Archeologico, Via della Costa 26, per una gustosa merenda e lo spettacolo avrà inizio alle ore 17. Inoltre potete venire anche mascherati. La rassegna è un’iniziativa per tutti i bambini iscritti al PAM CLUB (Piccoli Amici dei Musei di Santarcangelo). Per partecipare alle iniziative del Pam Club è necessaria l’iscrizione. Informazioni e programma 2013 sono scaricabili sul sito www.metweb.org alla voce PAM CLUB.

I posti per assistere allo spettacolo sono limitati. Per prenotazioni telefonare al n. 0541.624703 entro tre giorni prima la data dello spettacolo.

Ti potrebbe interessare anche...