Rimini. La nuova stagione dedicata alla comunicazione mobile di Poste Italiane.

Rimini. La nuova stagione dedicata alla comunicazione mobile di Poste Italiane.
corner up Rimini

RIMINI. In occasione di San Valentino prende il via la nuova stagione dedicata alla comunicazione mobile di Poste Italiane: nuovi corner, nuovi prodotti, nuove offerte.
Da questa settimana, quella degli innamorati per eccellenza, in molti uffici postali sono attivi i nuovi corner dedicati esclusivamente alla vendita e all’assistenza dei prodotti di comunicazione del brand PosteMobile.

CORNER. A Rimini il corner è operativo nell’ufficio postale di Corso d’Augusto e rientra in un progetto più ampio che porterà all’apertura di altri nuovi corner distribuiti sul territorio riminese.
Con questo progetto Poste Italiane ha voluto cogliere gli stimoli del mercato, cercando di fornire una risposta adeguata al sempre crescente interesse della clientela verso l’offerta, garantendo in via esclusiva agli interessati attenzione, professionalità e assistenza di alto profilo.
Per tutto il mese di febbraio negli uffici postali della provincia di Rimini sarà attivabile la promozione “Tutto Incluso SIII Mini” San Valentino che comprende un “Samsung Galaxy SIII Mini”. Attivandola, si avrà la possibilità di acquistare un’altra SIM e ottenere un secondo smartphone “Samsung Galaxy Mini 2” al costo di solo 1 €.

Ti potrebbe interessare anche...