Imola. Consigliere PdL trovato morto in casa, insieme alla moglie.

Imola. Consigliere PdL trovato morto in casa, insieme alla moglie.
Adamo Longo. Immagine di repertorio

IMOLA. Il consigliere comunale del PdL Adamo Longo (64 anni) e la moglie Carmela Burgio (62 anni) sono stati trovati senza vita questo pomeriggio (mercoledì 27 febbraio) nella loro abitazione in via Selice, alle porte di Bologna.

Ancora sconosciute le cause del decesso, sul posto sono arrivati gli agenti della Polizia e i vigili del fuoco per capire cos’è successo all’interno dell’abitazione. Dalle prime informazioni sembra che i corpi dei coniugi siano stati trovati, uno sul divano e l’altro sul letto.

A scoprire i cadaveri senza vita nell’appartamento in via Selice a Imola è stata la Polizia allertata da un amico della coppia. Al momento, dunque, nessuna pista investigativa è esclusa, nè il suicidio, nè un possibile avvelenamento, ma ogni ipotesi, per la Polizia di Imola, è ancora prematura.

Il cordoglio dell’amministrazione: “Il consiglio comunale, il Sindaco e la Giunta comunale di Imola apprendono con dolore e sgomento la notizia del decesso improvviso del consigliere Adamo Longo e della consorte. Siamo vicini al figlio e alla famiglia, agli amici e colleghi con sincera commozione“.

Articoli più letti