Emilia Romagna. Forlì e le attività sportive e del tempo libero. Emesso il Bando per ottenere i contributi.

Emilia Romagna. Forlì e le attività sportive e del tempo libero. Emesso il  Bando per ottenere i contributi.
Gara podistica ( repertorio)

COMUNE DI FORLI’& CONTRIBUTI PER ATTIVITA’ SPORTIVE E DEL TEMPO LIBERO. Il Comune sostiene attività sportive e del tempo libero. Ma a queste condizioni.  Il 2 aprile intanto scade la presentazione delle domande di concessione di contributo per attività sportive e del tempo libero. i può presentare domanda?

- Le associazioni e le società sportive iscritte al registro delle società e delle associazioni sportive dilettantistiche istituito presso il CONI; gli Enti di promozione sportiva; le Federazioni sportive del CONI;
- Le associazioni di promozione sociale finalizzate alla diffusione della pratica sportiva, iscritte nel Registro delle associazioni di promozione sociale istituito presso la Provincia di ForlìCesena.

I progetti inoltre dovranno rientrare in una delle seguenti tipologie:
A) attività di avviamento alla pratica sportiva e ludica, con finalità educative e formative, per bambini/e e giovani fino ai 18 anni, senza oneri per le famiglie;
B) attività ed iniziative sportive per anziani (oltre i 65 anni) e diversamente abili;
C) singole manifestazioni sportive di rilievo per la città di Forlì.

Poiché il bando, rispetto agli anni passati, è stato in parte modificato, si consiglia ai partecipanti di prestare attenzione e di leggere attentamente quanto riportato nel bando stesso.
Il Bando, la modulistica e la normativa di riferimento sono reperibili sul sito del comune www.comune.forli.fc.it o presso gli Uffici dell’Unità Sport, via delle Torri, 15.
Per ulteriori informazioni contattare l’Unità Sport tel. 0543 712411 – 712240 – 712402, e-mail: servizio.sport@comune.forli.fc.it .

 

Ti potrebbe interessare anche...

Inserisci un commento

l'email non verrà visualizzata

opzionale