Riccione. Al Teatro del Mare la compagnia Del Gallo con ‘Per me fa rida…’.

Riccione. Al Teatro del Mare la compagnia Del Gallo con ‘Per me fa rida…’.
Per me fa rida.... Immagine di repertorio.

RICCIONE. Proseguono al Teatro del Mare di Riccione gli appuntamenti di “In dialèt l’è mej”, la rassegna di teatro dialettale amatoriale a cura di Famija Arciunesa e Compagnia Fratelli di Taglia il cui ricavato andrà a sostenere la ristrutturazione della nuova sede dell’Associazione Centro 21 in via Limentani (Centro Educativo Daniela Conti).

Sabato 16 marzo alle 21 il ritorno della pesarese Compagnia Teatrale del Gallo con “Per me fa rida…“, spettacolo ad atto unico scritto dalla Compagnia con la regia di Paolo Cioppi. Coreografie di Romina Bernardi, scenografie di Manuela Mecchi.

La compagnia marchigiana presenta non una tradizionale commedia ma un autentico varietà dialettale. Una selezione di sketch e gag di spassosa comicità che ironizzano sui comportamenti e sulla vita quotidiana di ognuno e che vedono protagonisti tutti gli undici attori della Compagnia Del Gallo: Claudio Marini, Paolo Cioppi, Manuelita Cialdini, Francesco Dori, Vincenzo Fraternali, Francesca Giovagnoli, Daniela Catenacci, Ilaria Toccaceli, Cristian Pierini, Valentina Violini e Marco Pierfelici. Siparietti di grande successo nella lunga carriera del gruppo teatrale, cambi di scenografie e momenti musicali e di intrattenimento con le esibizioni delle giovani danzatrici Giulia Fabbrizioli, Lucia Mencaccini, Alice Alessandrini ed Elvita Redavid.

Ingresso 10 euro

Prevendite: Nonsololuce 0541 691310 – Emporio dell’Alba 0541 644144

Informazioni: Teatro del Mare 0541 690904

Nel giorno di spettacolo la biglietteria apre alle 17.30.

Ti potrebbe interessare anche...