Massa Lombarda. Torna il cabaret con ‘Una Massa di risate’.

Massa Lombarda. Torna il cabaret con ‘Una Massa di risate’.
Fantastic Sciò.

MASSA LOMBARDA. Prosegue sabato 23 marzo alla Sala del Carmine di Massa LombardaUna Massa di risate“, rassegna di comicità e cabaret proposta dalla Bottega del Buonumore di Imola sotto la direzione artistica di Davide Dalfiume.

Dopo il primo appuntamento con il disegnatore comico Alessandro Valenti, in arte Alvalenti, sabato 23 marzo sarà la volta del “Fantastic Sciò”, uno spettacolo di varietà prodotto direttamente dalla Bottega del Buonumore che riproporrà al pubblico massese un genere di spettacolo popolare e molto amato, di cui in Italia si sono quasi perse le tracce, il varietà appunto, riletto in chiave comica. Ci saranno Davide Dalfiume con la sua presentazione stralunata e la sua comicità atipica così coinvolgente e disarmante al tempo stesso, il favoloso danzatore egiziano Ayman Alì e il gruppo Le Lumache di Corsa con le loro spericolate e folli coreografie. I protagonisti della serata saranno accompagnati da folta schiera di artisti creativi e originali che daranno vita a uno spettacolo pieno di ritmo e di meravigliose sorprese.

“Una Massa di risate” è un progetto sostenuto, assieme al Comune, anche da due importanti associazioni di Massa Lombarda: gli Amici volontari dello Ior e la Pro Loco. L’idea condivisa è quella di offrire un momento di divertimento e di svago alla città, costruendo un progetto comune e radicandolo nel tessuto associativo.

“Una Massa di risate” si concluderà sabato 13 aprile con “Vita da comici“.

Inizio spettacoli ore 21.

Biglietti: intero 7 euro, ridotto 5 euro (under 18, over 65).

Informazioni e prevendite: Pro Loco Massa Lombarda – via della Pace 8 – tutti i giorni dalle 11 alle 12 – 349 8222165

Ti potrebbe interessare anche...