Rimini. Schianto sulla Consolare, centauro sammarinese al Bufalini.

Rimini. Schianto sulla Consolare, centauro sammarinese al Bufalini.
Ambulanza. Immagine di repertorio..

RIMINI. Grave incidente poco prima delle 19 di mercoledì 17 aprile sulla superstrada per San Marino all’altezza del Museo dell’Aviazione. Un giovane sammarinese di 21 anni residente a Chiesanuova, alla guida di una moto, ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva la carreggiata in direzione di Rimini e dopo una frenata di qualche metro è finito contro il guard-rail riportando gravi lesioni.

Dalla moto si è staccata la ruota posteriore e parte del telaio, finiti in mezzo ai campi. A quanto pare, il giovane stava viaggiando in compagnia di un altro motociclista e le due moto sembrava viaggiassero vicine ad alta velocità, quando una di queste ha iniziato a sbandare fino alla rovinosa caduta, col ferito rimasto sulla corsia di sorpasso dopo l’impatto.

Sul posto è immediatamente intervenuta un’ambulanza quindi l’elicottero del 118 che ha trasportato il giovane ferito in condizioni critiche all’ospedale Bufalini di Cesena. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia stradale, secondo la quale il centauro avrebbe fatto tutto da solo.

Ti potrebbe interessare anche...